(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio
A proposito di “troppo indottrinato”, penso che non c'è come lo “spirito del mondo” che indottrina la gente; perciò un cristiano non può che esser visto differente, giacchè (almeno io) mi lascio volontariamente, con tutto il cuor mio, “indottrinare” dalla Parola di Cristo; perciò tutto quello che dico e faccio, cerco di farlo con tutto il mio cuore, la mia mente e con tutta l'anima con l'Amore di Cristo. In questo posso dire come l'apostolo Paolo: io sono “indottrinato”, pazzo di Cristo! E tu mia cara Nina, per chi tu fai la “pazza” o chi ti ha “indottrinata” o influenzata o da chi ti sei fatta lavare il cervello? Giacchè nessuno è un' isola e tutti in qualche modo abbiamo influenza sugli altri.
Poi a proposito di scopo, il mio è condividere l'Amore di Gesù con il prossimo, dovunque io sono, giacchè è il tesoro che porto in cuor mio. E in questo penso che ognuno “scambia” col prossimo quel che ha in cuor suo.
Buona sera e notte, Nina.

perchè non lo fermo ?
forse x questo Queste macchine furono usate per irradiare un enorme numero di bambini ebrei sefarditi – si dice fino a centomila – quasi tutti provenienti dal Marocco, le cui famiglie erano state convinte a fare «il ritorno» in Israele. A ciascuno di questi bambini fu somministrata 35 mila volte la dose massima consentita di radiazioni, concentrate sulla testa.
Per questo test di massa, il governo americano – che aveva bandito dal ’51 gli esperimenti atomici su esseri umani e aveva bisogno di cavie – pagò al governo israeliano 300 mila lire israeliane l’anno, non si sa per quanti anni. Si pensi che l’intero bilancio del ministero della Sanità israeliano ammontava allora a 60 mila di quelle lire.
continua qui Ricordiamo l?olocausto anche noi
Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania
Ho letto questo articolo che conferma ancora più che mai quello che disse Gesù ai suoi redenti (perciò quanto più coloro che lo hanno rifiutato) - “...senza (o separati) di me non potete far nulla (di buono)” Giovanni 15. E la storia dell'uomo conferma in pieno il macello che lui è senza Dio. Israele è il più grande esempio di questo macello, che persino i suoi Profeti non smettevano di avvisarli della loro disgrazia “Guai , nazione peccatrice, popolo carico di iniquità, razza di malfattori, figli che operano perversamente! Hanno abbandonato l'Eterno, hanno disprezzato il Santo d'Israele (Gesù Cristo), si sono sviati e voltati indietro” (Isaia 1:4). Basta leggere l'Antico Testamento, che è un condensato della storia d'Israele, per capire il perchè cadde Israele e dove li ha portati la loro ribellione. Eppure, il Buon Dio loro, che è anche nostro, più volte aveva mandato loro Elia, Eliseo ed altri profeti, che avevano detto loro - “lasciate i vostri sentieri malvagi e osservate i miei comandamenti ed i miei statuti, ma essi indurirono il loro collo, così come i loro padri, i quali non credevano nell'Eterno, loro Dio...
E fecero passare per il fuoco i loro figli e le loro figlie(più o meno quello che ho letto da quell'articolo), praticarono la divinazione, interpretarono presagi (la cabala) e si diedero a far tutto ciò ch'è male agli occhi dell'Eterno... Perciò l'Eterno si adirò grandemente contro di loro e li allontanò dalla sua presenza” (2°Re Cap. 17).
Questo spiega cosa accade quando si lascia il Signore Iddio; ma se fosse rimasto fedele al Signore, il popolo d'Israele avrebbe goduto di grande benedizioni, invece anche oggi non hanno pace e sono (quasi) sempre in guerra, ma questa è la “maledizione” per essersi allontanati da Dio. Uno dopo l'altro, attraverso tutto l'Antico Testamento, i profeti di Dio hanno fatto risuonare il Suo messaggio, e persino anche oggi alcuni onesti rabbini cercano di avvertirli di nuovo. Alcuni furono ascoltati (da una piccola minoranza) , altri ignorati (dalla stragrande maggioranza), però le benedizioni e le maledizioni di Dio dipesero dal modo in cui il loro messaggio fu ricevuto dal popolo.
Ebbene, oggi giorno è lo stesso per noi, la reazione dell'uomo alla Parola di Dio, il Vangelo di Cristo, decide del corso della storia. Che il Buon Dio aiuti la Chiesa (intera) a mantenersi forte sul fondamento, sulla Roccia, Cristo Gesù e sulla Sua Parola e libera dell'influenza maligna dei nemici della vera fede.
SU GESU' LA ROCCIA, IO STO,
TUTTI GLI ALTRI TERRENI SON SABBIA
CHE AFFONDA!

Blondet come al solito calunnia gli ebrei, o meglio fa il ripetitore delle calunnie.
Era per curare la micosi dei capelli, a quel tempo in tutto il mondo la terapia era l'irradiazione, non esistevano ancora gli antimicotici.
Per il resto un florilegio di balle smentite qui.
Ultima modifica di Annibale; 07-02-13 alle 19:08