Re: Pro e contro - consiglio smartphone
Il mio Blackberry va che è una meraviglia! :)
Anche il mio Galaxy Nexus.
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Anche il mio Galaxy Nexus.
Bello! Secondo me il nexus è roba superiore.
Citazione:
José Frasquelo
seh a gratis 30 euri al mese. :facepalmi:
Veramente con l'abbonamento sono 29€ tutto compreso...
Citazione:
Undertaker
eh ma chi li spende sti 30 euro di traffico.
Citazione:
José Frasquelo
eh ma chi li spende sti 30 euro di traffico.
Io,regolarmente..Compresi i GB su internet...
Citazione:
Undertaker
TOP SMART 400
Finanziamento 0€ 29€ 62€ 400 min 100 2 GB
E' questa la tua offerta? Perchè la stessa 3 questi minuti ed il quadruplo degli sms li da a 10€ al mese senza telefono. Quindi la differenza è di 19€ al mese, per 29 mesi + 62€ per un totale di 613€. Sei ancora convinto che hai un Iphone 5 gratis?
Citazione:
Immanuel
TOP SMART 400
Finanziamento 0€ 29€ 62€ 400 min 100 2 GB
E' questa la tua offerta? Perchè la stessa 3 questi minuti ed il quadruplo degli sms li da a 10€ al mese senza telefono. Quindi la differenza è di 19€ al mese, per 29 mesi + 62€ per un totale di 613€. Sei ancora convinto che hai un Iphone 5 gratis?
Ma è ovvio che non è gratis, solo Undertaker non ci arriva. Conviene se hai un alto consumo di traffico mensile col cellulare, altrimenti no. Ti compri un android meno costoso e campi uguale.
Citazione:
José Frasquelo
Ma è ovvio che non è gratis, solo Undertaker non ci arriva. Conviene se hai un alto consumo di traffico mensile col cellulare, altrimenti no. Ti compri un android meno costoso e campi uguale.
Ma anche se hai un alto consumo ci sono tariffe senza telefono che costano molto meno. Poi ognuno facesse quello che gli pare, evidentemente il pagamento rateale fa comodo a molti, ma dire che è gratis e la 3 regala gli Iphone fa ridere.
Citazione:
Immanuel
Ma anche se hai un alto consumo ci sono tariffe senza telefono che costano molto meno. Poi ognuno facesse quello che gli pare, evidentemente il pagamento rateale fa comodo a molti, ma dire che è gratis e la 3 regala gli Iphone fa ridere.
vabbè fai che io consumo molto ne approfitto per prendermi un telefono coi controfiocchi, fatta la tara delle offerte, dico standard. Ma solo in quetso caso conviene. Poi uno può rateizzare anche in altri modi.