Re: Pro e contro - consiglio smartphone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
TOP SMART 400
Finanziamento 0€ 29€ 62€ 400 min 100 2 GB
E' questa la tua offerta? Perchè la stessa 3 questi minuti ed il quadruplo degli sms li da a 10€ al mese senza telefono. Quindi la differenza è di 19€ al mese, per 29 mesi + 62€ per un totale di 613€. Sei ancora convinto che hai un Iphone 5 gratis?
Ho il contratto aziendale....
Citazione:
Undertaker
Ho il contratto aziendale....
E che cambia? Qualunque tariffa con Iphone 5 costa circa 20€ in più dell'equivalente senza.
Citazione:
José Frasquelo
Bello! Secondo me il nexus è roba superiore.
Mi piace molto, sinceramente vedo i miei amici con iPhone e non mi sembrano migliori. Prima avevo il Nexus S che secondo me era un po' scarso di fotocamera.
Citazione:
olivo
Mi piace molto, sinceramente vedo i miei amici con iPhone e non mi sembrano migliori. Prima avevo il Nexus S che secondo me era un po' scarso di fotocamera.
io ho galaxy sII, ma in generale la serie nexus mi sembra migliore, anche il tablet.
Stavo pensato di passare all's3, su amazon sta meno di 400 anche se non mi convince del tutto la grandezza, ed ho paura che non esca l'aggiornamento per androind 5.
Citazione:
morfeo
Stavo pensato di passare all's3, su amazon sta meno di 400 anche se non mi convince del tutto la grandezza, ed ho paura che non esca l'aggiornamento per androind 5.
Il mio consiglio è di aspettare un sottocosto di qualche catena di negozi di elettronica piuttosto che spendere 400. Per la grandezza non ti preoccupare, quando d'estate lo terrai in tasca tutte ti guarderanno con interesse e si diranno che è la regola della L.
Citazione:
olivo
Il mio consiglio è di aspettare un sottocosto di qualche catena di negozi di elettronica piuttosto che spendere 400. Per la grandezza non ti preoccupare, quando d'estate lo terrai in tasca tutte ti guarderanno con interesse e si diranno che è la regola della L.
cellulare grande pisello piccolo?
Citazione:
Feliks
cellulare grande pisello piccolo?
No si vede un coso enorme che dal cavallo arriva fino alla chiappa: pene alla Rocco? No, smartphone Samsung.
diciamo le cose come stanno: i cosi samsung sono dei giganteschi plasticoni macchinosi.
iphone è l'unica scelta possibile.