Re: Pro e contro - consiglio smartphone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
diciamo le cose come stanno: i cosi samsung sono dei giganteschi plasticoni macchinosi.
iphone è l'unica scelta possibile.
non sono della stessa grandezza ?
Citazione:
Rexal
L'SII vavavooma
se intendi il galaxy sono daccordo
Citazione:
Amalie
non sono della stessa grandezza ?
quando qualcuno appoggia il galaxy sul tavolo tremano i vetri
Citazione:
Feliks
diciamo le cose come stanno: i cosi samsung sono più grandi e funzionano meglio costando la metà.
.
Citazione:
Nina
Sono costretta a cambiare telefono, e a questo punto, considerato che tim mi offre internet illimitato per un anno, ho pensato di prendere uno smartphone.
Ho diverse opzioni e vorrei consigli pratici.
1. Un mio amico mi vorrebbe vendere il suo Samsung galaxy (non chiedetemi altro). Ce l'ha da un anno e me lo vende per 100 euro. Ma sua figlia lo ha buttato a terra un sacco di volte. Lui mi dice che va ancora bene ma io non sono molto convinta.
2. Un altro mio amico ha un vecchio iPhone 3 (o 3s, o 3gs, booo) che se lo porta alla apple gliene danno uno nuovo (stesso modello ovviamente) per 140 euro.
3. Potrei comprare un telefono nuovo e basta. Tipo un Samsung galaxy mini 2 (così c'è scritto) a 129 euro, o un telefono simile.
Le mie necessità sono molto elementari. Messaggi, chiamate e visto che ho internet whatsapp, posta, fb, youtube e altre applicazioni.
se il tipo del punto 2 va alla Apple rimedia come minimo un iPhone 4. I 3 e i 3gs non ce li hanno piú. io ho fatto cosí qualche mese fa. Per 140 euro secondo me fai un ottimo affare.
Citazione:
olivo
.
non c'è niente di meglio che risparmiare sul cibo e contemporaneamente ingrassare le megacorporations
Ma di chi era questo clone? Mica l'ho capito...
Feliks attetto c'è uno che sta imbrattando tutto il forum.Ma non gli si può chiudere l'accesso ? Se è stato banato come fa ad accedere?
Dicono di segnalare , così li tolgono, io l'ho già fatto .