Ragazzi ieri ho incontrato un nazista,parlava tedesco!!!!!!!

Ragazzi ieri ho incontrato un nazista,parlava tedesco!!!!!!!

sinceramente ne sono indifferente, il capitalismo ha molti difetti e molti pregi, io fortunatamente A DIFFERENZA DI MOLTI QUI DENTRO non ritengo che sia perfetto.
Ma non sono neppure uno di quegli estremisti sempre a gridare contro il capitale.
Più specificatamente posso concordare con la prima metà ed essere parzialmente in disaccordo con la seconda. Ma in realtà non si può dire neppure questa, visto che la dottrina del "capitalismo" non esiste, è più che altro una scala di valori, in cui io non mi ritrovo per niente, ma vabbè.
Sul fatto che non sia un buon esempio permettimi di dissentire:
indipendentemente che si concordi o meno con hitler mi sembra ovvio che arrivato quasi alla fine della cena il buon phileas lanci l'esca per trovare uno che dica "AH! Non so chi l'ha detto ma ha ragione!" per poi gridare "L'HA DETTO HITLER!!! SPUTATEVI IN FACCIA!!!"L'errore logico su cui si basa assume la forma "Hitler sostiene X, per cui X non può che essere malvagio/sbagliato/indesiderabile" oppure "Hitler ha agito così quindi chiunque agisca in maniera simile non può che essere in tutto e per tutto uguale ad Hitler"
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

phileas lo sai che hitler aveva due mani come te?!!!NAZISTAAAAAA

Se il problema sono gli with its unfair salaries, allora tanto valeva un sistema capitalista con il salario minimo.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........