Non penso... hitler era proprio socialista, e la pensava esattamente come la pensano i molti socialisti qui sul forum: voleva usare la legge, la legalita', per fare il bene del popolo... ad esempio, come recita il post d'apertura, rimediare agli "unfair salaries".
Della serie, le strade per l'inferno sono lastricate di buone intenzioni...





Rispondi Citando
