Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

quali altre alternative avrebbe un partitino del 4% che è minoranza ovunque e vede disciogliersi come neve al sole il suo principale alleato con prospettive di governare nei prossimi 20 anni pari a quelle della vincita di un biglietto alla lotteria di capodanno?
Ultima modifica di stefaboy; 31-01-13 alle 18:09
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Mi pare che la lista Ingroia si alleata d Ambrosoli, diversamente che dal Senato.
A questo punto è probabile che Ambrosoli vinca in Lombardia, mentre è probabile vinca il centrodestra al Senato.
Albertini dovrebbe sottrarre qualcosa a Maroni.

Le macroregioni esistono già... non vorrei dirlo ai legaioli...
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

è vero : la lega ragiona così.

Il porcellum è ineludibile, STANTE la costante pervasività del regime mediatico.
E' stato concepito, come minimo, per non far TROPPO perdere i bananas nel 2006 e funzionerà allo stesso modo anche stavolta.

Se ho capito il meccanismo che scatta al senato, vengono favorite proprio quelle liste che concentrano i loro voti in una regione. Quindi è una norma fatta su misura per l'alleanza PdL+Lega+Siciliani. Insomma una vera porcata, ma di quelle al dio biondo. berlusconi dovrà rispondere di questo.