Ultima modifica di Gianky; 31-01-13 alle 18:25
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Vedi, io sto cercando di trattenermi con te, ho provato anche la via del dialogo, ma tu proprio sei de coccio e ti ostini a rompere le palle con questo atteggiamento da scemo.
Si parla di diritti, cosa c'entra il salario? Se prima lavori 12 ore al giorno e dopo 10, o 8, sara' un miglioramento o no? La carta del lavoro, che e' del '27, ha molti punti che sono attualissimi ancora oggi.
La legge e' Acerbo, non Acerbi, e il regime inizia "ufficialmente" il 3 gennaio 1925, col famoso discorso conseguente all'omicidio Matteotti. Che ti piaccia o no, prima di quella data ci fu sostanzialmente il rispetto delle regole vigenti (vigenti allora, non oggi, tonto!).
Poi cosa vuoi, io mi ostino a parlare ancora con tutti, anche con quelli che dovrei veramente mandare a fanculo...sono fatto cosi, non posso farci niente.

Io penso e ragiono, magari (a volte) mi sbaglio, ma non mi accontento di quello che mi dicono la televisione o Napolitano o Saverio Ferrari.
In questi giorni, ad esempio sto leggendo un libro "Il segreto di Piazza Fontana" di Paolo Cucchiarelli, da cui è stato anche tratto un film di Giordana, orbene leggo ma colgo anche gli errori dello scrittore (ad esempio quando scrive che Freda e ventura facessero parte di Ordine Nuovo, cosa FALSA) ed imparo. Analizzo le tesi del buon Cucchiarelli, le confronto e mi faccio un 'idea. Io faccio così. Ai dogmi non credo.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Anche la democrazia è una dittatura e quella italiana è una delle più dure.
In galera chi sscrive su internet e fuori prigione chi stupra http://forum.termometropolitico.it/f...-il-bimbo.html o investe pedoni due giorni dopo esser stato fermato per una rapina. http://forum.termometropolitico.it/f...ono-gravi.html
Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

Nel 1919 in Italia ci furono elezioni libere a suffragio universale, ci fu un processo di ingresso delle masse nella vita politica che fu stroncato dal fascismo (ingaggiato proprio per questo dai ceti possidenti).
E del diritto di organizzazione sindacale e di sciopero secondo te che ne ha fatto il fascismo?

Tu hai scritto "Gli esseri inferiori non fanno testo, non hanno valore, non esistono."
Quindi, o sei un essere inferiore e fai parte delle categorie da eliminare (il che sarebbe da pazzi no?), oppure sei un essere superiore. Ci sono anche gli stadi intermedi, in questo tuo mondo?
Oh a me sembra che sia chiaro quel che hai scritto...insomma, in base a cosa tu non fai parte degli esseri inferiori?