





Il bello è che io per ridere di te non ho bisogno di ostentare tanta presunta tracotanza intellettuale.
Più che altro mi fa ridere compare Zdenek che blatera col ditino "osi paragonare Napolitano ad una Pornostar..."
Ma Napolitano chi cazz'è, a parte gli scherzi?
Preferisco di no.


Ecco una domanda quasi intelligente.
Vediamo un po di analizare.
Ci sono individui incolti, poco svegli e pronti a credere alle favole che devono nascondersi perchè le hanno buscate sonoramente e dopo essere stati presi a calci nel deretano sono stati dichiarati fuorilegge e ci sono individui che rivestono altissime cariche pubbliche, ricevono gli omaggi da parte di altre istituzioni nazionali ed estere ed hanno l'ultima parola sull'approvazione di numerosi disegni di legge.
Ecco, credo che napolitano faccia parte dei secondi.
P.S.: chi vince ha sempre ragione, chi perde può solo masticare rabbia.


Cioè Napolitano è furbo e ti piace perchè dopo essere stato un pezzo grosso del Gruppo Universitario Fascista de Napule è saltato sul carro dei vincitori?
Ma se ammiri tanto il paraculismo perchè non sei Berlusconiano?
Oddio magari lo eri pure quando Mr B nel '94 sembrava dovesse far sfracelli...
Ma nel tuo armadio oltre alla camicia nera e quella rossa, quanti altri orpelli possiedi per essere sempre pronto dalla parte del vincitore del momento?
Preferisco di no.




Indubbiamente.
Ma come diceva il grande antonio de curtis "Accà nisciuno è fesso!"
Non mi chiedere ideali o sogni o aspirazioni o concetti come gloria, onore o nazionalismo.
Per me sono puro cinese.
E posso assicurarti che a livello ideologico tu sei sicuramente migliore di me.
Ma alla realtà delle ideologie non gliene frega niente.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
P.S.: nulla di personale e senza il minimo rancore o polemica.




Ma non si dovrebbe evitare di fare nomi e cognomi , nei Forum , per evidenti motivi di privacy e di sicurezza ?
Tranne nei forum dove si chiede appunto le generalità , ricordo , per esempio , il Forum dei "registrati" di radicali.it .....
Ma in forum come questo , dove vige il nick , non dovrebbe esser regola di correttezza non fare nomi e cognomi ?
PS , su quel Forum dei registrati , ci stavo con nome e cognome ......

