Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92
  1. #61
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Fammi capire meglio.
    Tu simpatizzi per il fascismo oppure no?
    Vorresti riproporlo oppure no?

    Hai dato della "pornostar" al Presidente della Repubblica oppure no?
    SI
    SI
    SI

    A tutte e tre.

    E quindi?
    Preferisco di no.

  2. #62
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    SI
    SI
    SI

    A tutte e tre.

    E quindi?
    Come hai appena ammesso esistono motivazioni oggettive per ridere di te.
    Nulla di personale, sia ben chiaro.
    Rideremmo anche di qualcun'altro se si esprimesse allo stesso modo.

  3. #63
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Come hai appena ammesso esistono motivazioni oggettive per ridere di te.
    Nulla di personale, sia ben chiaro.
    Rideremmo anche di qualcun'altro se si esprimesse allo stesso modo.
    Il bello è che io per ridere di te non ho bisogno di ostentare tanta presunta tracotanza intellettuale.

    Più che altro mi fa ridere compare Zdenek che blatera col ditino "osi paragonare Napolitano ad una Pornostar..."
    Ma Napolitano chi cazz'è, a parte gli scherzi?
    Preferisco di no.

  4. #64
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Il bello è che io per ridere di te non ho bisogno di ostentare tanta presunta tracotanza intellettuale.

    Più che altro mi fa ridere compare Zdenek che blatera col ditino "osi paragonare Napolitano ad una Pornostar..."
    Ma Napolitano chi cazz'è, a parte gli scherzi?
    Ecco una domanda quasi intelligente.
    Vediamo un po di analizare.
    Ci sono individui incolti, poco svegli e pronti a credere alle favole che devono nascondersi perchè le hanno buscate sonoramente e dopo essere stati presi a calci nel deretano sono stati dichiarati fuorilegge e ci sono individui che rivestono altissime cariche pubbliche, ricevono gli omaggi da parte di altre istituzioni nazionali ed estere ed hanno l'ultima parola sull'approvazione di numerosi disegni di legge.
    Ecco, credo che napolitano faccia parte dei secondi.

    P.S.: chi vince ha sempre ragione, chi perde può solo masticare rabbia.

  5. #65
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ecco una domanda quasi intelligente.
    Vediamo un po di analizare.
    Ci sono individui incolti, poco svegli e pronti a credere alle favole che devono nascondersi perchè le hanno buscate sonoramente e dopo essere stati presi a calci nel deretano sono stati dichiarati fuorilegge e ci sono individui che rivestono altissime cariche pubbliche, ricevono gli omaggi da parte di altre istituzioni nazionali ed estere ed hanno l'ultima parola sull'approvazione di numerosi disegni di legge.
    Ecco, credo che napolitano faccia parte dei secondi.

    P.S.: chi vince ha sempre ragione, chi perde può solo masticare rabbia.
    Cioè Napolitano è furbo e ti piace perchè dopo essere stato un pezzo grosso del Gruppo Universitario Fascista de Napule è saltato sul carro dei vincitori?
    Ma se ammiri tanto il paraculismo perchè non sei Berlusconiano?
    Oddio magari lo eri pure quando Mr B nel '94 sembrava dovesse far sfracelli...
    Ma nel tuo armadio oltre alla camicia nera e quella rossa, quanti altri orpelli possiedi per essere sempre pronto dalla parte del vincitore del momento?
    Preferisco di no.

  6. #66
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    P.S.: chi vince ha sempre ragione, chi perde può solo masticare rabbia.
    Nel 1922 avresti avuto il manganello più lucido di tutto il tuo manipolo
    ALALA'!
    Preferisco di no.

  7. #67
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Nel 1922 avresti avuto il manganello più lucido di tutto il tuo manipolo
    ALALA'!
    Indubbiamente.
    Ma come diceva il grande antonio de curtis "Accà nisciuno è fesso!"

    Non mi chiedere ideali o sogni o aspirazioni o concetti come gloria, onore o nazionalismo.
    Per me sono puro cinese.
    E posso assicurarti che a livello ideologico tu sei sicuramente migliore di me.
    Ma alla realtà delle ideologie non gliene frega niente.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

    P.S.: nulla di personale e senza il minimo rancore o polemica.

  8. #68
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    Tempo pochi mesi e se ne andrà via.
    Dici che sorella morte... ?
    Preferisco di no.

  9. #69
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Ci credo che me magnano, almeno mi vorrebbero mangiare, ma io li fermo con la parola. Basta quella. Quanto ai numeri sei tu l'esperto. Magari fatti dare delle dritte da un certo Saverio Ferrari di Milano, lui è un vero esperto nel creare mostri inesistenti.......

    Ma non si dovrebbe evitare di fare nomi e cognomi , nei Forum , per evidenti motivi di privacy e di sicurezza ?
    Tranne nei forum dove si chiede appunto le generalità , ricordo , per esempio , il Forum dei "registrati" di radicali.it .....
    Ma in forum come questo , dove vige il nick , non dovrebbe esser regola di correttezza non fare nomi e cognomi ?
    PS , su quel Forum dei registrati , ci stavo con nome e cognome ......

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Miserabile paccottiglia, risposta dura»

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Tu hai scritto "Gli esseri inferiori non fanno testo, non hanno valore, non esistono."
    Quindi, o sei un essere inferiore e fai parte delle categorie da eliminare (il che sarebbe da pazzi no?), oppure sei un essere superiore. Ci sono anche gli stadi intermedi, in questo tuo mondo?
    Oh a me sembra che sia chiaro quel che hai scritto...insomma, in base a cosa tu non fai parte degli esseri inferiori?
    Sto ancora aspettando che Sua Eminenza fiume sand creek mi illumini sul significato delle sue parole.
    Forse aspettero' invano, mi par di capire che il soggetto non ha interesse a spiegarsi, bensi' a far solo casino.

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La paccottiglia venetista
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 17-07-14, 22:43
  2. Paccottiglia
    Di Troll nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-01-12, 17:08
  3. M.O.: LIEBERMAN, DURA RISPOSTA D'ISRAELE CONTRO PALESTINA MEMBRO ONU
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 18:33
  4. Collezionismo, paccottiglia, riproduzioni, militaria...
    Di Federale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 21:03
  5. Dura risposta dell'Iran
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 01:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito