Va bene, ora basta con le provocazioni e le battutine.
La Moderazione.

Va bene, ora basta con le provocazioni e le battutine.
La Moderazione.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Sono passati soltanto otto giorni dall'inizio di quest'inchiesta è già ne è uscita fuori tanta di quella merdaccia da coprire la discarica di Malagrotta in Roma (la più grande discarica d'Europa) .
Sono già uscite fuori le tangenti dei signor 5% , prima quattro milioni e poi ieri altri tre milioni di euro . Abbiamo anche scoperto , per ora , una tangente corrisposta al PD . Praticamente ha ragione il Procuratore Capo di Siena definendo questi mariuoli una "cupola mafiosa" precisamente ha detto "Un'associazione a delinquere " .
Siamo ancora ai primordi dell'inchiesta che vede coinvolte le diverse procure d'Italia, io sinceramente mi fido della Procura di Trani .... Siena e Roma fetono di comunismo .
Staremo a vedere , peccato che la bolla non sia scoppiata qualche tempo fa , così oggi sapremmo non quanti siano i milioni fottuti dalla banca e dal Pd , ma parleremmo di miliardi di euro , come già si paventa agli inizi della stessa inchiesta .
Ultima modifica di orpheus; 09-02-13 alle 11:29
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Mah, io non mi fido della magistratura. Gli uomini sono corruttibili, e la politica ha tanti soldi a disposizione.

Mps, fermato il manager Baldassarri Era il "dominus" delle operazioni sui derivati - Corriere.it
con calma,moooolta calma, l'inchiesta procede.
quanto tempo per mettersi al vento..intercettazioni? Niet.
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Formigoni ha gia concluso 11 processi in cui è risultato innocente. Se non sbaglio ne ha 1 o 2 ancora in corso.
A te pare normale che uno possa essere indagato tutte queste volte e non risultare mai colpevole? O forse significa che alcuni magistrati si danno da fare per gettare merda su merda?
Quindi hai poco da ridere, fino ad ora l'unica cosa certa è che alcuni magistrati di sinistra hanno usato il loro potere per colpire i propri nemici politici. E questo DATO DI FATTO porrà anche enormi dubbi su eventuali condanne di questi processi ancora in corso.
Ultima modifica di TEBELARUS; 15-02-13 alle 21:14
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

La Stampa - Corruzione, l?ex ministro Fitto condannato a 4 anni
...la sicumera...brutta roba.