Visualizzazione Stampabile
-
Re: Buh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
COI MAESTRI VINCEREMO!
(Keynes, Allende, Craxi e Cirino Pomicino)
Devi sapere che sotto la mia parziale guida (sono stato comoderatore e moderatore del fondo per due anni) non esistevano argomenti tabų sul fondo. Tranne per la regola del punto interrogativo (se il titolo ce l'ha si va sul seggio).
Non č questione di tabų, č questione di scelte. Se volessi parlare di Marx, andrei altrove. ;)
-
Re: Buh!
Č bello rileggerti. :iapiiiiiii:
-
Re: Buh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Non č questione di tabų, č questione di scelte. Se volessi parlare di Marx, andrei altrove. ;)
Ma no, Groucho era un soggetto perfetto per il Fondoscala...
-
Re: Buh!
-
Re: Buh!
Buongiorno. Non ci conosciamo, io "prima" non c'ero quindi il mio č un saluto nuovo. :)
-
Re: Buh!
Ciao a tutti e a tutte :felice:
-
Re: Buh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ma che ci sei venuta a fare a Bergamo? Sempre con le tue attivitā finto sovversive che poi siete pappa e ciccia con Vendola che tanto criticavate in Puglia.
Certo che almeno un messaggino su FB potevi mandarmelo che si pigliava qualcosa da bere assieme (oddio mi sono brododicarnizzato).
e che sei un poveretto rex.
-
Re: Buh!
-
Re: Buh!
-
Re: Buh!