Visualizzazione Stampabile
-
Re: Buh!
Catartica, hai visto che bella la mia firma con la citazione del tuo illustre corregionale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Come no? Heil!
Citazione:
Pieralvise
Catartica, hai visto che bella la mia firma con la citazione del tuo illustre corregionale?
Addirittura Pieralvise! :D
Ciao!
-
Citazione:
José Frasquelo
e che ci fai coi rafanielli?.
Non sono mica l'unica.
E poi il FPLP è il riferimento di tutto il partito.
Un favore, potresti evitare di usare sto termine da 99 Posse? Li trovo insopportabili, ogni volta che ti leggo mi viene in mente quella canzone orrenda :D
-
Citazione:
Feliks
e cosa sarebbe scusa? è il ramo parlamentare della cgil... e la cgil vuole il comunismo
il pd non se ne fotte proprio, è che va a pescare quei voti lì perchè è da lì che proviene e conviene far credere a quel bacino di utenza che in fondo il pd è il vecchio pci, poi scovi e vedi che fanno i co.co.co. ammiccano a marchionne comprano banche e nel pd ci trovi democristiani sociali e assistenzialisti alla moro. Renzi ha provato a dare la sterzata, ma ha prevalso il teniamo un piede in due scarpe.
-
-
Citazione:
catartica
Non sono mica l'unica.
E poi il FPLP è il riferimento di tutto il partito.
Un favore, potresti evitare di usare sto termine da 99 Posse? Li trovo insopportabili, ogni volta che ti leggo mi viene in mente quella canzone orrenda :D
No! :angel:
-
Citazione:
catartica
Addirittura Pieralvise! :D
Ciao!
Ciao a te... hai finalmente abbandonato il femminismo in favore di un veterocomunismo machista?
-
Citazione:
Pieralvise
Ciao a te... hai finalmente abbandonato il femminismo in favore di un veterocomunismo machista?
Giammai!
-
Citazione:
catartica
Giammai!
:(