Visualizzazione Stampabile
-
Re: Buh!
E' proprio vero che chi non muore si rivede :ghigno:
-
Re: Buh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E' proprio vero che chi non muore si rivede :ghigno:
:snob:
Ciao :)
-
Re: Buh!
Piacere di conoscerti :-)
-
Re: Buh!
Una curiosità. Ma perché sei tornata proprio adesso?
Non capisco questi rientri in coincidenza con il cambio di amministrazione, come se con questo cambio ad alcuni il forum vada bene e prima no. Parlo di quelli che non hanno mai avuto screzzi con l'amministrazione precedente ed abbandonarono per... (?).
Cuordy sembra strano anche a me, comunque bentornata:)
Boh non mi è apparso il quote ?
-
Re: Buh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
:snob:
Ciao :)
Ti si ricordava poco tempo fa su DR nel 3d dedicato ai dispersi...:ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
El Rayo quando ancora era comunista e si chiamava El Rojo :D
Palvesario che entrava ogni volta per accusare a destra e a sinistra di aver copiato dai compagni e che da noi non c'era capacità analitica.
Catartica che predicava il femminismo gilanico in un ambiente ultra-maschilista.
Poi c'era Dalmatino che ogni volta si re-incarnava in qualche altro imbecille titino (pure qua fa ogni tanto comparsate, vedasi Zagreb01).
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post3646264
Ad ogni modo, bentornata :drinky:
-
Re: Buh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Una curiosità. Ma perché sei tornata proprio adesso?
Non capisco questi rientri in coincidenza con il cambio di amministrazione, come se con questo cambio ad alcuni il forum vada bene e prima no. Parlo di quelli che non hanno mai avuto screzzi con l'amministrazione precedente ed abbandonarono per... (?).
Cuordy sembra strano anche a me, comunque bentornata:)
Boh non mi è apparso il quote ?
Ancora?
Non avevo più internet a casa, ora ce l'ho.
Non so chi fossero i vecchi amministratori e non so chi siano quelli nuovi.
-
Re: Buh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
So soddisfazioni :snob:
:D
-
Re: Buh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Uè carissimo! :D che bello vederti, soprattutto con un avatar del genere, fa sentire a casa:D
per forza, bisogna propagandare anche qua :D
-
Re: Buh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Qualcuno si ricorda di me, vecchia amica del fondoscala? :D
Benriletta! :)
-
Re: Buh!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Benriletta! :)
Uelà!
:D