Visualizzazione Stampabile
-
Re: Buh!
e dimmi catartica che ne pensi della quextione palestinese? Hamas so terroristi che usano bimbi come scudi umani e due stati due nazioni?
-
cioe ancora ci si stupisce delle idee del pd sulla scuola, quando la riforma moratti non fu altro che il copia incolla della riforma berlinguer?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
e dimmi catartica che ne pensi della quextione palestinese? Hamas so terroristi che usano bimbi come scudi umani e due stati due nazioni?
Io sono notoriamente e pubblicamente per i due popoli e uno stato.
Però il mio riferimento non è Hamas, ma il FPLP, permetti :D
-
Citazione:
José Frasquelo
cioe ancora ci si stupisce delle idee del pd sulla scuola, quando la riforma moratti non fu altro che il copia incolla della riforma berlinguer?
Non mi stupisco affatto, parlavo del dibattito parlamentare e dell'incapacità di fare opposizione, che ha poco a che fare con le posizioni politiche. Lì avevano l'Italia in piazza e non sono riusciti nemmeno ad approfittarne opportunisticamente facendo finta per guadagnare consenso.
-
Prima o poi intavolerò un discorso serio sulla riforma Gelmini, visto che mo' cominciano ad esserci persone serie con cui parlare (oltre a me, che però sono anche modesto).
-
E i brigidini all'anice ? Ritieni opportuno sostituirli con dei frollini alle mandorle ?
-
Citazione:
Perseo
E i brigidini all'anice ? Ritieni opportuno sostituirli con dei frollini alle mandorle ?
Decisamente.
Presenterò un ordine del giorno al prossimo coordinamento nazionale dei GC :D
-
Citazione:
catartica
Io sono notoriamente e pubblicamente per i due popoli e uno stato.
Però il mio riferimento non è Hamas, ma il FPLP, permetti :D
e che ci fai coi rafanielli? Per quanto riguarda l'opposizione tutto si gioca sul grande equivoco che il pd sarebbe qualcosa di assimilabile alla vecchia sx italiana, mentre non capite che è altro.
-
Citazione:
catartica
Qualcuno si ricorda di me, vecchia amica del fondoscala? :D
Come no? Heil!
-
Citazione:
José Frasquelo
e che ci fai coi rafanielli? Per quanto riguarda l'opposizione tutto si gioca sul grande equivoco che il pd sarebbe qualcosa di assimilabile alla vecchia sx italiana, mentre non capite che è altro.
e cosa sarebbe scusa? è il ramo parlamentare della cgil... e la cgil vuole il comunismo