Visualizzazione Stampabile
-
Re: Buh!
Ma fatemi capire, siete diventati tutti liberali?:eek1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Si, ci sono solo io... te l' ho detto. Perfavore non scrivere più quella brutta parola. (liberali)
-
Citazione:
catartica
Puoi fare quello che vuoi, avrò sempre un debole per te. Che ne dici di un weekend romantico in Siberia? Pare sia un bel posto, soprattutto d'inverno :D
Passo dall'Alaska, ci vediamo a Jakutsk al solito nostro bar.
-
Citazione:
catartica
Le ideologie giuste trionfano sempre
P.S. io sono nuovo ma bentornata lo dico lo stesso, senza comunisti non c'è divertimento :ghigno:
-
Citazione:
Zaccanasta
Le ideologie giuste trionfano sempre
P.S. io sono nuovo ma bentornata lo dico lo stesso, senza comunisti non c'è divertimento :ghigno:
PS. CATARTICA, LUI SCRIVE DA UN GULAG. NON HO CAPITO CHE CAZZO RIDE.:D
-
Comunque, un po' di aggiornamenti sulla mia vita per i più pettegoli:
Disoccupata in crisi.
Fidanzata sempre con quello che smentiva tutte le teorie di Drugo (esiste ancora Drugo?) perché non aveva la macchina (anche se adesso ce l'ha), dopo tutte le polemiche sul BMWato De Amichettis:D
Ho comprato la macchina pure io, ma mi è venuta la fobia delle macchine e non la guido più.
Meno attiva in politica.
La mia mamma è diventata sorda, non sapete che strazio prima di trovare l'apparecchio acustico giusto, ho passato mesi a strillare.
Birò la cagnolona è scappata, adesso mi prendo cura di una gatta che si chiama Cunegonda (perché sta bella tonda tonda :D)
Ho i capelli come Caterina Caselli.
L'impatto con il ritorno online è stato strano, non ho ancora controllato nè la posta nè facebook.
E poi boh!
-
i gulag son divertimento.
-
Citazione:
Aldo Raine
PS. CATARTICA, LUI SCRIVE DA UN GULAG. NON HO CAPITO CHE CAZZO RIDE.:D
Perché sei troppo buono mi concedi perfino l'adsl
-
No, aspé per quanto tempo sei rimasta off-line?
-
E non ha ancora visto cosa è diventato El Royo, se riuscirà a trovarlo in mezzo ai tentacoli.