con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se è per quello mi è anche rimasta impressa la tua foto tettonica in maglietta rosa quando fai col dito un gesto inequivocabile.
Quella non mi rendeva molta giustizia ma è memorabile, quando venivo a trollare su Destra Radicale!
C'era anche la versione con la pillola del giorno dopo
Comunque, un po' di aggiornamenti sulla mia vita per i più pettegoli:
Disoccupata in crisi.
Fidanzata sempre con quello che smentiva tutte le teorie di Drugo (esiste ancora Drugo?) perché non aveva la macchina (anche se adesso ce l'ha), dopo tutte le polemiche sul BMWato De Amichettis
Ho comprato la macchina pure io, ma mi è venuta la fobia delle macchine e non la guido più.
Meno attiva in politica.
La mia mamma è diventata sorda, non sapete che strazio prima di trovare l'apparecchio acustico giusto, ho passato mesi a strillare.
Birò la cagnolona è scappata, adesso mi prendo cura di una gatta che si chiama Cunegonda (perché sta bella tonda tonda )
Ho i capelli come Caterina Caselli.
L'impatto con il ritorno online è stato strano, non ho ancora controllato nè la posta nè facebook.
E poi boh!
Se non ricordo male era già successo (mamma aveva lasciato aperto il cancello)o sbaglio?
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..