correva l'estate del '99 quando decisi di fare l'internauta
avevo un macinino, un 386 mi pare, con windos 95
bollette stratosferiche, pochissima roba in italiano, ci si incontrava sui newsgroups
google non esisteva, tutto era spartano
in giro pochi sapevano di cosa stavo parlando...




Rispondi Citando


