Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci siamo potuti ridurre di nuovo così.....

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Il problema è che è il pd che farà fare quella scelta. Perchè uno di sinistra dovrebbe votare un partito che è stato fino a ieri, votando le sue leggi, con un banchiere liberista come monti? Il problema del pd è che spera non che la gente lo voti, ma che la gente non voti pdl.

    Magari perche' le.cazzate.di pseudosinistra alla.sventola sono degli specchietti per allodple?

  2. #22
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci siamo potuti ridurre di nuovo così.....

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.siciliano Visualizza Messaggio
    Tutti i sondaggi danno la coalizione del magnaccia di Arcore e i razzisti della Lega in forte aumento, il CSX in drastico calo con tre regioni, Sicilia, Lombardia, Veneto, ormai quasi sicuramente perse. Il condannato Maroni sarà sicuramente il nuovo presidente della regione Lombardia tant'è che i nipotini di Hitler avranno il controllo di tre regioni chiave del Nord. Addirittura secondo un sondaggio di SWG (che non è certo un istituto al soldo del Pdl come quello della Ghisleri) Berlusconi è di nuovo il leader politico che ispira più fiducia
    Ormai la Destra si avvicina a gran passi alla coalizione Bersani-Vendola.....
    Eppure poco più di un mese fa eravano in un altro mondo: Berlusconi era dato per finito, il suo partito in frantumi crollava al 13%, uomini e donne di fede berlusconiana in fuga, la Lega azzoppata dagli scandali perdente in Lombardia con un Ambrosoli vincente.....
    Per tutto questo dobbiamo ancora una volta ringraziare il Partito democratico e i suoi intrallazzi con le banche.
    Complimenti, siete e rimanete i migliori alleati di Berlusconi.
    Violante, che non si vergognò di dichiarare pubblicamente gli accordi del suo partito con Berlusconi, impera

    Complimenti!!!

    Non ho capito, a parte gli insulti agli elettori del cdx, che cosa proponi tu.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #23
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci siamo potuti ridurre di nuovo così.....

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    nipotini di hitler...


    ci sarebbe da votare Lega e PDL solo per vedere quelli come te piagnucolare.

    Straquoto
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci siamo potuti ridurre di nuovo così.....

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Non ho capito, a parte gli insulti agli elettori del cdx, che cosa proponi tu.
    Dove stanno gli insulti agli elettori di destra (di centro non ci avete nulla)?

  5. #25
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci siamo potuti ridurre di nuovo così.....

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Non c'è stata nessuna rimonta del PdL. Solo, quelli che lo votano, qualche mese fa si vergognavano perfino a dirlo ai sondaggisti. Ora, col loro Capo in vista in tutte le vetrine col suo sorriso beffardo da Joker, hanno ripreso cuore e adesso hanno anche il coraggio di ammetterlo che lo rivoteranno, nonostante ci stesse portando nel baratro nel novembre 2011.

    Ora io vorrei domandare a costoro: se il berlusca stesso si è tirato indietro, perché si è reso conto che stava facendo affondare la barca dove anche lui galleggia, perché mai ritenete che stavolta, nel caso il vostro idolo torni al governo, non succederà la stessa cosa?

    fatevele, queste domande! Porsi dubbi fa bene all'anima. E al cervello.


    PS: chi vota berlusca avvelena anche te. Digli di smettere!

    Si
    voi avete sempre una spiegazione a tutto.
    Tranne spiegare com'è che è dal 1945 che siete a un passo dal governo e non ci arrivate mai.
    Poi, vuoi mettere, sapete spiegare tutto.
    Sfigati.
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci siamo potuti ridurre di nuovo così.....

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Straquoto
    A piangere saranno 60 milioni di italiani, compresi quelli
    che come voi che voteranno quei cialtroni PDL-LEGA e company

  7. #27
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci siamo potuti ridurre di nuovo così.....

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    la tua analisi è molto semplicistica, purtroppo molti sono "costretti" a votare quella che tu chiami dex.
    Probabilemente con renzi le cose sarebbero state diverse !
    Quelli "costretti" sono i lobbisti che vogliono soltanto mantenere i loro privilegi e il PDL classista è la miglior garanzia che tali privilegi non vengano toccati.

    Il vero problema sono quelli che vengono massacrati dalle politiche economiche del centrodestra italiano e nonostante tutto gli danno il voto.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci siamo potuti ridurre di nuovo così.....

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    cara,

    anche iA quando mi avvicino alla banca sogno di incassare una miliardessa di euro, poi la cassiera mi fa l'estratto conto e piange lei per me.....

    cosi' e' la partitessa di Gargamella, parte convinta di essere la piu' forte ma poi la Cavalieressa la richiama alla realtà toutta e senza vasellina
    Mi spieghi perché parli così trasformando i nomi maschili in femminili?

  9. #29
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci siamo potuti ridurre di nuovo così.....

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    A questo punto la sola.cosa che si puo' dire e' che se gli italioti scelgono burlesconi si meritano di annegare nella.merda- come puntualmente succedera'

    Invece con gargamella vendola e baffetto si nuoterebbe nell'oro nevvero ?
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci siamo potuti ridurre di nuovo così.....

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    a.s


    Meglio

    Cosi' sara' costretto a seguire monti
    figooooo !
    il che equivale a portare l'italia alla morte come con berslusconi.
    L'unica differenza e che con PD+Monti si arriva pure con i cittadini al lastrico.

    per quel che mi riguarda il PD doveva essere:
    - un partito realmete "riformista" che doveva andare da solo (ma con bersani non si può fare)
    - che capisse le eseigenze anche di chi lavora (dipendente o pin prima persona) nel piccolo (il 50% e oltre della relatà italiana)
    - un partito che basasse la sua politica "sul lavoro di chi vuole lavorare" e non sul mantenere il lavoro di chi ne approfitta (e questo vale per dipendenti che per manager del pubblico, magistratura,.....)
    - un politico che mirasse a responsabilizzare cittadini e politici proponendo un riassetto delle reaioni in macro.regioni....

    Insomma un partito nuovo con concetti nuovi.
    Invece riamane un partito che non si sa bene cosa vuol essere: è attaccato alla sinistra, ma guarda il centro con le stesse idee (in peggio) del PCI.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così vogliono ridurre la Siria
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 05-09-15, 23:43
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-10-10, 02:49
  3. Come siamo potuti precipitare così in basso...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 19:43
  4. e così siamo di nuovo punto e a capo!
    Di Penelope (POL) nel forum Liguria
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-04, 22:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito