allora:
premesso che difficilissimamente qualsiasi cosa si provi a fare si riuscirà a superare la genialata di trash....
propongo questa nuova caccia al tesoro ad indovinelli
l'idea di base è semplice:
l'evergreen degli indovinelli: l'obiettivo è trovare una mail col nome di un personaggio (storico, gossip, sport cinema... un po' di tutto insomma) + un numero attraverso 2 indizi/indovinelli o come diavolo vogliamo chiamarli
per spiegarne il funzionamento faccio un esempio superbasic (ovviamente i quesiti non saranno così semplici):
nome:
lo scopritore dell'america
numero:
l'anno della scoperta dell'america
@yahoo.it
si digita
cristoforocolombo1492@yahoo.it
una pwd sempre uguale (apritisesamo)
entri nella mail e trovi il quesito successivo.
SICCOME siete un po' tutti dei bastardi, molto più di me, se siete interessati vi chiedo un aiuto:
ognuno di voi dovrebbe inventarsi qualche quesito (rime, indovinelli.... quello che volete) sia sui personaggi che sui numeri, in modo da rendere il livello un po' più vario.
messi tutti assieme (io diversi pronti ne ho) e soprattutto mischiati i quesiti dei diversi utenti, assemblo il tutto e creo la catena.
all'ultimo step, che so.... o trash ci mette un premietto, o magari ci metto una mia foto nature (così attiriamo un po' di forumiste) o magari quella di rachel

)