vado a fare colazione echi ci trovo in cucina? Il coinquilino che prepara maccarrones.
A metà strada lui si stufa e per non buttare la pasta, subentro io.
ne ho fatto un chilo...
qualcuno ne vuole?![]()


vado a fare colazione echi ci trovo in cucina? Il coinquilino che prepara maccarrones.
A metà strada lui si stufa e per non buttare la pasta, subentro io.
ne ho fatto un chilo...
qualcuno ne vuole?![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Pasta di farina ? Di patate ? Perchè non l'hai aperto in Osteria ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


ma come osi sfidare le regole! spostare in osteria al piùpresto!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Bisogna evitare le farine..fanno massa..e non aiutano l'elevazione verso la leggerezza..fisica e psichica..quindi rifiuto !
Ovviamente come gli uccellini si posano a terra e non volano sempre..così qualche volta possiamo anche mangiare gli gnocchi... ma con prudenza.. ..
Ultima modifica di testadiprazzo; 02-02-13 alle 12:45
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Non l'ho aperto in Osteria perché non è una ricetta, sono arrivato a impasto già fatto, insomma bassa manovalanza,
ma nel caso se chi di dovere vuole spostare, sposti![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


chiamati anche gnochetti




io li condirei col tofu



