Infatti anche per me è un ragazzetto invecchiato..nel senso che si è pompato in palestra..ma ha perso quell'aria delicata che lo faceva così speciale..
Cioè..non è più efebico e non è più uomo..si è imposto di cambiare..ma non mi sembra uno sviluppo naturale..quanto forzato..






Rispondi Citando

