Re: Cosa sto cucinando in questo momento...
Eh si,anche se la Psico e Il Dottore è da ieri che si aggirano per la cucina con fare misterioso...:paura:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Sostenitori politici.........Prima di Natale mi sono arrivate anche 2 cassette una di Brunello e una di Rosso di Montalcino...:cool:
Se sei un grande te le scoli da solo di fronte ad un piatto di spaghetti conditi con l'olio a crudo :D
Orzotto con crema di zucca
Citazione:
WalterA
Se sei un grande te le scoli da solo di fronte ad un piatto di spaghetti conditi con l'olio a crudo :D
12 bottiglie con un piatto di spaghetti....http://cdn.memegenerator.net/instanc...x/34336580.jpg
Citazione:
Undertaker
In veritá ho sempre sognato di prendermi una bordolese di Brunello riserva e consumarlo come il peggiore degli ubriaconi, insomma sciattandolo.
Poi peṛ verrei massacrato dal rimorso.
Citazione:
WalterA
In veritá ho sempre sognato di prendermi una bordolese di Brunello riserva e consumarlo come il peggiore degli ubriaconi, insomma sciattandolo.
Poi peṛ verrei massacrato dal rimorso.
La soluzione è semplice, prendi due bordolesi, una la sciatti e una la tratti religiosamente per sdebitarti.
Citazione:
Rachel Walling
se ti consola io sono sempre sola...
bene, niente piatti da rigovernare né occhi che ti fissano attoniti esclamando: hai dimenticato il sale!
Citazione:
Faria
Orzotto con crema di zucca
e torta di mele ungherese
Citazione:
Faria
e torta di mele ungherese
che devo andare a budaspet peruna torta di mele? che una torta di mele italiana non c'e, semrpe la solito storia, crema di zucca che cosa sei una velina,