Re: Cosa sto cucinando in questo momento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
che devo andare a budaspet peruna torta di mele? che una torta di mele italiana non c'e, semrpe la solito storia, crema di zucca che cosa sei una velina,
La storia è questa:
aveva voglia di una torta di mele, avevo le mele ma non avevo ne latte ne uova ne burro ne olio.
Così ho cercato un pèo' in rete e ho trovato questa ricetta ungherese di una torta di mele senza latte ne uova ne burro ne olio.
L'ho fatta, mi è piaciuta e ogni tanto la rifaccio
Citazione:
Faria
La storia è questa:
aveva voglia di una torta di mele, avevo le mele ma non avevo ne latte ne uova ne burro ne olio.
Così ho cercato un pèo' in rete e ho trovato questa ricetta ungherese di una torta di mele senza latte ne uova ne burro ne olio.
L'ho fatta, mi è piaciuta e ogni tanto la rifaccio
allora lo potevi dire prima, grazie della spiegazione, pero senza latte ne burro ne olio e uova, praticamente facevi prima a sbucciarti una mela e mangiarla.
Citazione:
animale.marino
allora lo potevi dire prima, grazie della spiegazione, pero senza latte ne burro ne olio e uova, praticamente facevi prima a sbucciarti una mela e mangiarla.
invece è torta buona
qui c'è la ricetta se ti va: Torta Ungherese di Mele SPECIALE senza uova (il burro c'è in teoria, ma io non lo avevo messo).
Citazione:
animale.marino
, praticamente facevi prima a sbucciarti una mela e mangiarla.
Sono molto selettivo con l emele:
se devo mangiare il frutto da solo , prenso solo pe Pink Lady o le morgenduft
Per i dolci, morgenduft o golden, per altre preparazioni o le golden o le renette.
Citazione:
Faria
non sembra male ma quando ci hai messo di tempo
Citazione:
animale.marino
non sembra male ma quando ci hai messo di tempo
il tempo di grattugiare le mele, dieci minuti per la preparazione e 45 per la cottura
zuppa di verze e crostata al limone
*digerendo una quantità esagerata di sushi, sashimi, gari, pollo teriyaki, risotti vari, salmone in salsa dolce, gamberi in tempura, spaghettini di soia, alghe fluo, chele di granchio, maiale in agrodolce, insalata di polpi, calamari fritti, cazzi e mazzi, il tutto annaffiato da una generosa sgargarozzata di sakè caldo
oggi non ho cucinato una cippa ma mi sono ingozzato come se non avessi un domani :nodding:
Citazione:
ಠ_ಠ
*digerendo una quantità esagerata di sushi, sashimi, gari, pollo teriyaki, risotti vari, salmone in salsa dolce, gamberi in tempura, spaghettini di soia, alghe fluo, chele di granchio, maiale in agrodolce, insalata di polpi, calamari fritti, cazzi e mazzi, il tutto annaffiato da una generosa sgargarozzata di sakè caldo
oggi non ho cucinato una cippa ma mi sono ingozzato come se non avessi un domani :nodding:
Tutto chiarissimo, ma che c'entrano i risotti?