Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Sei più comico di grillo.
Le create in comitiva al centro sociale queste battute folli oppure é
parto dolorosissimo per lungo travaglio?
Ma che dici? Sei sonnambulo che parli nel sonno? Che realtà sogni?
Lavori al monte dei paschi oppure sull'autostrada mi- serravalle?
Certo che se parlassi sul serio potresti fare il segretario del segretario del partito più onesto, di quell'uomo che sta dalla parte dei poveri come la camusso.

E pernsare che sarebbe bastato che occhetto fuggisse in cina al tempo di craxi.
Invece inventò la storia del compagn o "G" ed an dò a piangere ( lacrime di coccodrillo) alla bolognina.
Un partito onesto, che non ruba mai.... ( di domenica) altrimenti la rosy s'incazza.

Il recupero del cavaliere, se effettivamente ci fosse, se ci pensiamo bene e se ci fermiamo un attimo a riflettere, non sarebbe un male. Se effettivamente si creasse una condizione di ingovernabilità, a fronte di una buona affermazione di Grillo e Ingroia, costringerebbe alla grande ammucchiata, addiruttura al "governone" Bersani-Berlusconi-Monti facendo esplodere le contraddizioni interne al sistema. I gruppi sub-dominanti che fanno riferimento ai tre sopra citati potrebbe essere indotti, nel panico, a confliggere tra di loro ed il sistema potrebbe saltare.
Ultima modifica di Gianky; 03-02-13 alle 10:50
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ma il giocatore è anch'esso prigioniero (Omar lo dice) d'una sua scacchiera fatta di nere notti e bianchi giorni.
Dio muove il giocatore, e questi il pezzo. Che dio dietro di Dio la trama inizia
di tempo e sogno e polvere e agonie?

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control