allora...tornato a casa dopo le 4, cazzeggino su PIR, letto...sveglia alle 12.30, fantozzi 4 in tv...pranzo alle 13 con ravioli di patate, agnello arrosto e pasticcini...relax e ora al mare, visto il bellissimo sole che c'è!
fancazzismo???![]()

allora...tornato a casa dopo le 4, cazzeggino su PIR, letto...sveglia alle 12.30, fantozzi 4 in tv...pranzo alle 13 con ravioli di patate, agnello arrosto e pasticcini...relax e ora al mare, visto il bellissimo sole che c'è!
fancazzismo???![]()

Mare in gennaio?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Mmazza di questo passo a luglio ci saranno 60°
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Beato te, qui a Roma fa un freddo cane, pioviggina e ci sono solo 6°...tanto che stanotte in alcune zone periferiche è anche caduta acqua mista a neve ( la cosa che più odio al mondo perchè è indecisa).
Io dalle 9.30 alle 11.30 ho fatto il ragù...non avevo calcolato tutto questo tempo...mi sono stressato...soffriggi il battuto, metti il macinato e la salsiccia briciolata, sfuma col vino bianco...che palle!!!:sofico:

"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:
Io sveglia con raffreddore della madonna e tosse, pranzo, guardia medica e mucolitico in abbondanza. Bella domenica del menga.

Un ragù da corsa...
Ragù napoletano
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

bhe, la passeggiata al mare è un must in tutti i mesi...oggi ammetto che si è messo un po' nuvolo e non era il massimo, ma qualche giorno fa un amico si è addormentato sotto il sole in spiaggia...
comunque c'era gente che faceva windsurf oggi...giappe che facevano foto...criccona immane di beoni inglesi in maniche corte![]()