Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Eurotroll

  1. #11
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurotroll

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    mi faccio pagare gli arretrati allora ho svolto la mansione gratis
    Vengo anche io, in due saremo più credibili...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #12
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurotroll

    Il troll casomai è chi apre un giorno sì e uno no una discussione contro l'euro.
    E se ci sono persone pagate per trollare a favore dell'euro, sicuramente ce ne sono altre pagate per trollare contro.

    seconda cosa: al di là dei troll, chi sostiene:
    - il ritorno alla lira oppure
    - che la crisi è colpa dell'euro oppure
    - che la crisi è colpa della germania

    è una persona totalmente ignorante di economia, una persona nemica degli europei in quanto essere staterelli separati non è di nessun vantaggio per gli europei.

    semplice.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 04-02-13 alle 12:47
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #13
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,251
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurotroll

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    Il troll casomai è chi apre un giorno sì e uno no una discussione contro l'euro.
    E se ci sono persone pagate per trollare a favore dell'euro, sicuramente ce ne sono altre pagate per trollare contro.

    seconda cosa: al di là dei troll, chi sostiene:
    - il ritorno alla lira oppure
    - che la crisi è colpa dell'euro oppure
    - che la crisi è colpa della germania

    è una persona totalmente ignorante di economia, una persona nemica degli europei in quanto essere staterelli separati non è di nessun vantaggio per gli europei.

    semplice.
    FINANZA/ 1. Ecco come i "poteri forti" stanno demolendo l?Italia

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,277
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurotroll

    Bruxelles lancia campagna anti euroscettici multimilionaria

    In vista delle elezioni 2014 per gli Eurodeputati, circo mediatico che potrebbe costare 2 milioni e un aumento dei finanziamenti ai partiti presenti a Bruxelles del 15%.

    BRUXELLES (WSI) - Sul calendario degli eurodeputati le date segnate in rosso son quelle del 7 e 8 febbraio. In quei giorni a Bruxelles è stato messo in programma un summit dopo il fallimento del vertice straordinario del novembre scorso per trovare la quadra sull'accordo sul bilancio Ue 2014-2020.

    Il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha già avvertito che "non c'è unanimità" perché "le posizioni dei governi sono ancora molto lontane". Ma nei palazzi della politica dove si decidono le sorti della moneta unica sono partite anche le grandi manovre in vista delle elezioni europee del 4-7 giugno prossimo.

    Sarà quella l'occasione in cui si decideranno le sorti di circa 500 milioni di cittadini europei per i prossimi cinque anni. Secondo la ricostruzione del tabloid inglese Daily Telegraph , entrato in possesso delle proposte di spesa contenute nei documenti interni di pianificazione, il Parlamento europeo si appresta a "spendere" quasi 2 milioni di sterline per effettuare monitoraggi e scaldare il dibattito anche fra gli euroscettici sia prima sia durante le elezioni.

    Gli eurodeputati vorrebbero aumentare di 1,7 milioni di sterline la spesa per l'analisi qualitativa dei media.

    La maggiore parte delle risorse è presente nei bilanci degli Stati, ma almeno una fetta pari a 787mila sterline dovrebbe "saltare fuori" da una nuova tornata di tasse. Una manovra su cui a Bruxelles ragionano con molta attenzione. Tanto che in un documento riservato c'è un passaggio in cui viene sottolineato come "da monitorare dovranno essere quei paesi che hanno sperimentato un aumento dell'euroscetticismo".

    Fra le cause promosse ci sarebbe anche quella di fondi da destinare a un museo sulla nuova Europa. Ancora altri per inaugurare la "Casa della storia europea" nel 2015. Alcuni osservano però come le spese per iniziative culturali nonostante inserite in piani precisi si gonfino dell'85%, e quelle invece per le informazioni audiovisive di circa il 36%.

    Questo comporterà un aumento del 15 per cento dei finanziamenti ai partiti politici presenti a Bruxelles. Ma in tutta questa foga per comunicare, una domanda resta, al momento, senza risposta: l'Europa ha davvero bisogno di tutto questo?
    Bruxelles lancia campagna anti euroscettici multimilionaria

    Altra domanda: l'Europa ha davvero qualcosa da comunicare?
    E poi, un museo sulla... Nuova Europa? Dov'è che l'ho già sentita, questa?

    Commenti all'articolo:
    quale Europa?
    Quella delle banche o quella parte di Europa che con il suo lavoro fornisce la materia prima, i stramaledettismi soldi che loro sperperano a piacimento in nome della democrazia.

    hanno paura
    tira una brutta arietta per l'europa dei tecnocrati e banchieri, per cui hanno deciso di mandarci "funzionari" ben addestrati (a spese nostre) per contrastare le nostre giuste proteste. libero pensiero addio, eurocrati fascisti.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurotroll

    Conoscevo solo gli Usatroll, provate a scrivere la parola Usa, Venezuela, Iran, Cina, Russia, Argentina, Cuba......"C'AVEMO DUEMILATRILIARDI DE SORDI VE MMAZZAMO TUTTI PECCHE' SEMO AMERICANI, NOI SAPEMO TUTTO VOI'NCAZZO"
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 04-02-13 alle 13:54
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  6. #16
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,354
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurotroll

    Ma con tutti i volontari che difendono l'euromafia gratis c'era bisogno di cacciare soldi ?
    Se li sarà intascati qualche capobastone che poi farà passare i troll di sempre come gente incaricata da lui.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #17
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurotroll

    Comunque fa bene l'Europa a promuovere un po' di corretta informazione.

    In giro c'è tanta gente semplice e poco informata che potrebbe finire per farsi influenzare da alcuni gruppetti di ridardati mentali nemici dell'Europa che stanno tutti i giorni a riempiere i forum e i blog di menzogne e sciocchezze contro l'Europa.

    Sicuramente molti degli anti-europeisti sono pagati da potenze extra-europee che hanno interesse a mantenere un'Europa divisa, composta di tanti staterelli in lotta tra loro.

    Si può discutere di tanti tipi di Stato federale europeo ma l'idea di continuare a essere separati, totalmente indipendenti non è una idea, è solo una sciocchezza.

    Un giorno o l'altro, prima o poi, gliela faremo pagare cara, carissima, a tutti coloro che in questi decenni hanno lottato per mantenere gli europei divisi in tanti ridicoli piccoli staterelli ostili tra loro.

    Ultima modifica di TEBELARUS; 04-02-13 alle 17:34
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurotroll

    complottismo da due euro.. O lire?

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,277
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurotroll

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Ma con tutti i volontari che difendono l'euromafia gratis c'era bisogno di cacciare soldi ?
    Se li sarà intascati qualche capobastone che poi farà passare i troll di sempre come gente incaricata da lui.

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    [...]
    Un giorno o l'altro, prima o poi, gliela faremo pagare cara, carissima, a tutti coloro che in questi decenni hanno lottato per mantenere gli europei divisi in tanti ridicoli piccoli staterelli ostili tra loro.
    « [...] un giorno ci raccoglieremo sotto un'unica bandiera e chiunque tenterà di separarci verrà sterminato. »
    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    complottismo da due euro.. O lire?
    Non saprei. È anche possibile che sia tutta un'invenzione, per cui per averne la certezza bisognerà attendere che questi soldi compaiano (o meno) a bilancio dell'UE; a quel punto la cosa diverrebbe ufficiale, sia in un senso che nell'altro.
    Quello che si può dire adesso è che, visti i tempi e l'attore coinvolto, è una cosa perlomeno plausibile.
    Ultima modifica di Halberdier; 04-02-13 alle 18:35

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito