Ma io non parlo dei greci normali. Io parlo dei nazionalisti greci testa vuota specie gli estremisti filortodossi.
Perché i nazionalismi non vanno mai daccordo tra loro.

Ma io non parlo dei greci normali. Io parlo dei nazionalisti greci testa vuota specie gli estremisti filortodossi.
Perché i nazionalismi non vanno mai daccordo tra loro.

Ma questo lo pensi tu perchè a forza di scrivere cagate hai finito per crederci.
Ti basti solo l'esempio del forum DR dove, ad esempio non trovi traccia di odio chessò-antiaustriaco eppure cazzo con l'austria di guerre ne abbiamo fatte. E parecchie.
Ti stai rimbambendo di slogan.
Chi ama la propria terra, non si limita al passato, perchè tutti i popoli si sono scontrati tra loro, in un secolo o nell'altro.
E' una proiezione di amore verso il futuro in cui si tiene presente il cambiamento degli eventi e degli equilibri.
E va tranquillo che il greco medio tra un italico camerazzo ed un radiculo, sceglie il primo.
Preferisco di no.

La manifestazione era di Alba Dorata. Ad essa ha partecipato anche una delegazione di Forza Nuova, in nome di un legame pre-esistente al successo elettorale del partito greco. Che i numeri di Forza Nuova in questo momento siano incomparabili con quelli di Alba Dorata penso che nessuno abbia bisogno di farselo spiegare.
La mente del sapiente si dirige a destra
e quella dello stolto a sinistra.
(Ecclesiaste 10, 2)
Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

Questo video per dimostrare che Alba Dorata non vuole avere nulla a che fare con gli Italiani e Forza Nuova in particolare
Guarda come ci "schifano"...
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ