Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135
  1. #1
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Tra pochi minuti la RIVELAZIONE

    L'unto proverà ad ungere.
    Un'anteprima : QUI
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  2. #2
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tra pochi minuti la RIVELAZIONE

    Tra pochi minuti l' italia butterà altri 5 anni per gli interessi DEL CLAN BERLUSCONI.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  3. #3
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tra pochi minuti la RIVELAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    L'unto proverà ad ungere.
    Un'anteprima : QUI
    L'estrema unzione
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 03-02-13 alle 13:03
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #4
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Tra pochi minuti la RIVELAZIONE

    Verranno aboliti:

    - canone televisivo
    - bollo auto
    - tassa sui rifiuti solidi urbani
    - imu

    Paga berlusconi!

    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  5. #5
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tra pochi minuti la RIVELAZIONE

    Elezioni 2013, Silvio Berlusconi anticipa la proposta shock per paura di Grillo. E i suoi caricano l'attesa.


    Il metro dello choc è nell’attesa. Che tutto lo stato maggiore del Pdl alimenta ad arte, caricando di significati salvifici la “proposta choc” che Berlusconi illustrerà oggi a Milano: “Berlusconi – dice Alfano - farà una proposta molto, molto importante per la prosperità ed il benessere dei cittadini”. Punto. E c’è un motivo se attorno all’evento è stata innalzata una cortina di silenzio. Una strategia – suspense e silenzio – che stavolta ha esplicitamente chiesto ai suoi Silvio Berlusconi, tanto che i pochi spifferi che escono sono tesi a non a diffondere notizie, ma a smentire ciò che è uscito: “Nulla di quello che è stato scritto è vero”.

    Alla proposta che farà a Milano il Cavaliere affida quelle speranza di rimonta che, nelle segrete stanze, sono assai meno concrete di quello che viene spifferato. Ecco perché Berlusconi ha cambiato strategia, decidendo di sganciare la “bomba” che aveva tenuto in serbo per l’ultima parte della campagna elettorale. Una scelta rischiosa perché tre settimane sono tante, e se l’idea non è solida rischia di essere fatta a pezzi da avversari e commentatori. L’ex premier però, report della fedelissima Alessandra Ghisleri alla mano, ha spiegato che stavolta occorre osare, perché i dati dicono che c’è un muro che non si riesce a superare.

    Ecco la proposta su fisco a famiglie, che parli all’Italia profonda, e da annunciare nella Milano produttiva, regione in bilico, dove il berlusconismo nacque. I sondaggi dicono che solo una proposta sul fisco in questa campagna in tempi di crisi può spostare qualcosa, è l’unico tema cui gli italiani sono sensibili. Se va male, sussurrano i ben informati, la campagna elettorale è finita. L’azzardo vale la posta in gioco. Perché i numeri sono chiari: è vero che il Pdl risveglia i suoi elettori intorpiditi rosicchiando qualche punto all'astensione, ma il problema è che la coalizione di centrodestra è stabile. E soprattutto dicono che il Cavaliere non riesce più a dettare l’agenda. Dopo la gaffe su Mussolini è una settimana che Berlusconi “fa poca notizia”. Per riavere un titolo ha dovuto sparare l’uscita dall’Euro, ma su quel terreno c’è chi urla più di lui, come Grillo.





    Elezioni 2013, Silvio Berlusconi anticipa la proposta shock per paura di Grillo. E i suoi caricano l'attesa.

  6. #6
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tra pochi minuti la RIVELAZIONE

    chi apre 3d di questo tenore per fare il live blogging di un capocomico si presta all'effetto annuncio. è una eco
    Ultima modifica di stefaboy; 03-02-13 alle 13:13
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tra pochi minuti la RIVELAZIONE

    Mi immagino quale stravolgente rivelazione...
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  8. #8
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tra pochi minuti la RIVELAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Elezioni 2013, Silvio Berlusconi anticipa la proposta shock per paura di Grillo. E i suoi caricano l'attesa.
    e il nostro amico "Zdenek" apre uno dei fantamilioni di 3d per alimentare l'attesa...
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #9
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tra pochi minuti la RIVELAZIONE

    provo a cercare "cioccolataio" su youtube ma ai primi 3 risultati c'è sempre lui, sarà un caso?
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 03-02-13 alle 13:20
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  10. #10
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tra pochi minuti la RIVELAZIONE

    Il Cavaliere è arrivato con largo anticipo, attorno alle 11.15, nella vecchia sede della Fiera in via Gattamelata. Si è voluto sincerare del buon funzionamento dell'audio in sala provando personalmente il microfono prima che la stessa sala si riempisse di sostenitori e giornalisti.

    Presenti all'evento gli ex ministri Renato Brunetta e Paolo Romani, Daniela Santanchè, Daniele Capezzone e il segretario Pdl Angelino Alfano. In attesa del suo ingresso in sala su due televisori scorrono nel frattempo le immagini della storia di Berlusconi, sia quella privata che quella pubblica con frammenti di interviste alla mamma Rosa e foto e immagini di lui bambino.

    Berlusconi esordisce tracciando un bilancio fallimentare del governo Monti: "La volontà degli elettori è stata sovvertita dal governo tecnico. Lo stato padrone sfrutta i cittadini, i consumi sono in caduta, le tasse sono troppe, la disoccupazione aumenta. E' indispensabile invertire la rotta. Nel nostro programma, attraverso la riorganizzazione della macchina statale, abbiamo previsto di ridurre la spesa pubblica di 16 miliardi all'anno per un totale di 80 miliardi in cinque anni di legislatura".

    Una prima soluzione è "l'abolizione dell'Imu sulla prima casa, eliminazione in 5 anni dell'Irap, nessuna patrimoniale. Ma bisogna fare di più". Per il Cavaliere "quella

    dell'imposizione dell'Imu è l'atto più odioso del governo Monti. La casa non si deve mai toccare. E' sacra. E ha dato il via alla crisi". Ecco allora il nuovo impegno preso di fronte agli italiani: "Cancelleremo l'Imu sulla prima casa, sarà il primo provvedimento dopo la vittoria".
    Fonte
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pochi minuti fa al TG5! vergognoso
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 20:55
  2. Raidue, pochi minuti fa...
    Di Federale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 10:54
  3. Solo pochi minuti...
    Di Nicki (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 21:14
  4. Tra pochi minuti su Canale 5
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-11-03, 02:45
  5. Tra pochi minuti su Canale 5
    Di Fenris nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-03, 00:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito