Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Messaggi
    2,022
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Raidue, pochi minuti fa...


    ...Il Commissario Calabresi fu ammazzato dai tedeschi, dalle SS, a Milano...
    Claudia Vinciguerra



    Noi paghiamo sta' gente...

  2. #2
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e questa chi è????
    X

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Messaggi
    2,022
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Claudia Vinciguerra, una nonnina piena di sorprese

    pubblicato: sabato 24 marzo 2007 da Share in: Personaggi Donne RaiDue RAI
    La giornalista Claudia Vinciguerra è da considerarsi una sorta di mito, prima della carta stampata e poi dell’era catodica. Diventata famosa televisivamente parlando grazie alla sua imitazione sbeffeggiata da Teo Teocoli, oggi si è tramutata nell’emblema del “non so, ma per me tutto è possibile” all’interno di Mattina in Famiglia, clonazione domenicale di Piazza Grande diretta da Michele Guardì.
    Con l’aiuto dei nostri attentissimi lettori, sono venuto a conoscenza delle dichiarazioni che la ex giornalista del quotidiano Il Giorno, celebre anche per essere una delle più amate da Sua Pippità, il Pippone nazionale, ha rilasciato all’interno della rubrica che cura ogni domenica mattina in cui recensisce i programmi televisivi andati in onda nella settimana precedente. Inutile dire che c’è da essere allibiti e perchè no, divertiti.
    Da persona autorevole e irreprensibile che avevamo imparato a conoscere negli anni passati grazie agli articoli pungenti sulla stampa quotidiana, ci troviamo oggi di fronte ad una piccola e simpatica parodia di giornalista ; alcune recensioni hanno dell’incredibile e viene da chiedersi se prima di averle dichiarate abbia avuto un copione da qualche autore o se trattasi di farina del proprio sacco.
    Per meglio comprendere quello che sto dicendo, eccovi alcune perle della nonnina di RaiDue:

    Italia1 senza i suoi programmi di punta, tipo Le Iene, è molto scesa negli ascolti. Vabbè, adesso c’è quel telefilm… come si chiama… Dottor House Medical ..qualcosa che… che… mmm, sì… è carino… una roba tipo Incantesimo!

  4. #4
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabbeh... se queste persone vanno in tv è perchè c'è chi le guarda... se gli ascolti crollassero allo 0% vedi che passerebbero ad altre cose... ma siccome la maggior parte degli italiani sono al suo livello se non meno.... questo ci meritiamo...
    X

  5. #5
    -edo-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    e questa chi è????
    una che prende soldi dalle tasse.

 

 

Discussioni Simili

  1. Tra pochi minuti la RIVELAZIONE
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 17:01
  2. Pochi minuti fa al TG5! vergognoso
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 20:55
  3. Solo pochi minuti...
    Di Nicki (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 21:14
  4. Tra pochi minuti su Canale 5
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-11-03, 02:45
  5. Tra pochi minuti su Canale 5
    Di Fenris nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-03, 00:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito