Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
C'è monti, e voglio dire, monti! Avete presente?? E loro, riuscirebbero a mettere ancora più tasse...
Non ce la possono fare, ormai il numero dei parassiti di stato ha superato il numero dei. Produttori di pil
Lei è talmente bravo a scrivere cazzate che sicuramente l'avranno assunta per farlo.
Ps.: Ci elenchi le tasse messe da monti.
Citazione:
Asso
Ma, allora non hai capito.
Anche Berlusconi metterà più tasse.
Pensi forse che Berlusconi diminuirà la tasse, perchè ha detto che diminuirà le tasse?
Berlusconi chi???
Citazione:
BlackSheep
C'è monti, e voglio dire, monti! Avete presente?? E loro, riuscirebbero a mettere ancora più tasse...
Non ce la possono fare, ormai il numero dei parassiti di stato ha superato il numero dei. Produttori di pil
Anche Berlusconi metterà più tasse... l'ha già fatto dal 2001 al 2006 e dal 2008 al 2011... e anche in quelle occasioni aveva promesso di abbassarle. E' un film già visto.
Quanto all'argomento del thread, io ero già allora per andare a elezioni anticipate, ma evidentemente il PD nn se l'è sentita di andare al governo (perchè avrebbe vinto in scioltezza) per poi dover prendere misure impopolari come già nel 2006. Ha preferito lasciarlo fare a Monti, ma questo in ogni caso non va minimamente a cambiare il fatto che chi ha governato per quasi 9 anni facendo solo danni è stato il PDL con la Lega.
Citazione:
BlackSheep
Se poteste tornare al giorno in cui Berlusconi ha mollato, sareste andati ad elezioni, al posto di condividere la scelta del candidato premier tecnico?
No.
Citazione:
Gualerz
Anche Berlusconi metterà più tasse... l'ha già fatto dal 2001 al 2006 e dal 2008 al 2011... e anche in quelle occasioni aveva promesso di abbassarle. E' un film già visto.
Quanto all'argomento del thread, io ero già allora per andare a elezioni anticipate, ma evidentemente il PD nn se l'è sentita di andare al governo (perchè avrebbe vinto in scioltezza) per poi dover prendere misure impopolari come già nel 2006. Ha preferito lasciarlo fare a Monti, ma questo in ogni caso non va minimamente a cambiare il fatto che chi ha governato per quasi 9 anni facendo solo danni è stato il PDL con la Lega.
E il pd , i comunisti in generale, sono ancora peggio di tutto ciò, ti rendi conto dello schifo che prova la gente verso costoro?
Citazione:
FLenzi
Lei è talmente bravo a scrivere cazzate che sicuramente l'avranno assunta per farlo.
Ps.: Ci elenchi le tasse messe da monti.
Tutte le 50 tasse di Monti A pagare sono gli onesti - tasse, libero, mario monti, iva, benzina, canone, rai, lotteria, giuliano zulin - Libero Quotidiano
Citazione:
BlackSheep
Se poteste tornare al giorno in cui Berlusconi ha mollato, sareste andati ad elezioni, al posto di condividere la scelta del candidato premier tecnico?
Cioè, prima non credevo sarebbe stato possibile, ma adesso sono convinto che perderete, ancora...
Berlusconi, grillo, monti, Giannino.... Poi la sfiga cronica che vi contraddistingue, non ci scappi dai! Peggio del coyote che cade nel burrone mentre insegue bip bip lo struzzo...
e chi se lo poteva immaginare che siete tutti dele Biancofiore in erba. Pensa talmente stupidi da gasarsi x leennesime promesse del capo del pdl...che gente strana quelli del pds
Citazione:
BlackSheep
E il pd , i comunisti in generale, sono ancora peggio di tutto ciò, ti rendi conto dello schifo che prova la gente verso costoro?
Bla bla bla... è un parere tuo, come un parere di altri, del quale poco me ne cale... non mi interessa nulla del PD o dei comunisti, non hanno mai governato... mi interessa che chi ha governato da m***a questo paese per 9 degli ultimi 12 anni stia lontano, lontanissimo dai posti di governo.
Tu, invece, vuoi che questa m***a che ci ha rovinato ci governi di nuovo.
Citazione:
Gualerz
Bla bla bla... è un parere tuo, come un parere di altri, del quale poco me ne cale... non mi interessa nulla del PD o dei comunisti, non hanno mai governato... mi interessa che chi ha governato da m***a questo paese per 9 degli ultimi 12 anni stia lontano, lontanissimo dai posti di governo.
Tu, invece, vuoi che questa m***a che ci ha rovinato ci governi di nuovo.
Guarda che il csx sfortunatamente ha governato, dal 2006 al 2008 ...tanto male, che ce lo ricordiamo ancora tutti.....e per conto mio ha fatto più danni il PD in quei due anni di governo che il PDL nei tre successivi
Ora, se il PD è riuscito a fare quello che ha fatto nel 2006, in epoca precrisi, possiamo tutti immaginare cosa farebbe adesso...