Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Guarda che il csx sfortunatamente ha governato, dal 2006 al 2008 ...tanto male, che ce lo ricordiamo ancora tutti.....e per conto mio ha fatto più danni il PD in quei due anni di governo che il PDL nei successivi 3
Si la sappiamo la filastrocca... se ci troviamo nei casini è colpa di Prodi che ha governato 2 anni degli ultimi 12... Silvio ne ha governati 9, ma non ha fatto danni. Che abbia fatto più danni il csx è un parere tuo non supportato dai dati macroeconomici, che dicono tutt'altro e, per contro, qualche timida riforma per migliorare il sistema (liberalizzazioni, decreto assicurazioni, tagli cuneo) il governo Prodi l'aveva fatto.
Ognuno la pensa come vuole, ma chi ha provocato il boom della spesa pubblica e ha tassato tutto il tassabile, spillando soldi in mille modi nascosti, è stato il centrodestra, che per altro nel frattempo, a parte 184 tentativi di salvare le chiappe a Silvio e distruggere la scuola con riforme peggiorative, non ha fatto riforme, non ha fatto nulla, niente. Un disastro su tutta la linea... ma ancora qua a dire che è stato peggio Prodi, che per altro era sostenuto da una maggioranza instabile che ne minava l'azione di governo.
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Ora, se il PD è riuscito a fare quello che ha fatto nel 2006, in epoca precrisi, possiamo tutti immaginare cosa farebbe adesso...
Beh, le allucinaziono o le visiono possono averle tutti
Ti seccherebbe spjegarmi che hanno fatto di cosi orrendo?
Una.legfe.sul.conflitto di interessi?
Una legge.sull'emittenza.tv.come.quella.di quei.comunisti.degli usa?
Una legge.sulla.corruzione come.quella ( bolscevica).statunitense?
Spiegami, spjegami..
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Bla bla bla... è un parere tuo, come un parere di altri, del quale poco me ne cale... non mi interessa nulla del PD o dei comunisti, non hanno mai governato... mi interessa che chi ha governato da m***a questo paese per 9 degli ultimi 12 anni stia lontano, lontanissimo dai posti di governo.
Tu, invece, vuoi che questa m***a che ci ha rovinato ci governi di nuovo.
Niente affatto
Re: Una domanda agli elettori del PD
[QUOTE=BlackSheep;3960909]Niente affatto,/QUOTE]
Certo che se penso di esser governato da personcine come te...e' quasi meglio tornare alla monarchia.
Cmq, continua a cantartela e suonartela.
Se godi cosi...!
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Ormai 20 visualizzazioni e nessun commento... Lo prendiamo come un si?:D
prendilo come un "scrivo post che non interessano a nessuno". È sicuramente più reale
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Certo che se penso di esser governato da personcine come te...e' quasi meglio tornare alla monarchia.
Cmq, continua a cantartela e suonartela.
Se godi cosi...!
Ma hai scervellato?
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Si la sappiamo la filastrocca... se ci troviamo nei casini è colpa di Prodi che ha governato 2 anni degli ultimi 12... Silvio ne ha governati 9, ma non ha fatto danni. Che abbia fatto più danni il csx è un parere tuo non supportato dai dati macroeconomici, che dicono tutt'altro e, per contro, qualche timida riforma per migliorare il sistema (liberalizzazioni, decreto assicurazioni, tagli cuneo) il governo Prodi l'aveva fatto.
Ognuno la pensa come vuole, ma chi ha provocato il boom della spesa pubblica e ha tassato tutto il tassabile, spillando soldi in mille modi nascosti, è stato il centrodestra, che per altro nel frattempo, a parte 184 tentativi di salvare le chiappe a Silvio e distruggere la scuola con riforme peggiorative, non ha fatto riforme, non ha fatto nulla, niente. Un disastro su tutta la linea... ma ancora qua a dire che è stato peggio Prodi, che per altro era sostenuto da una maggioranza instabile che ne minava l'azione di governo.
Mi spiace ma chi ha introdotto l'indeducibilità delle spese ai fini fiscali, con effetto retroattivo, è stato proprio quel governo Prodi che ha governato, fortunatamente, solo due anni...chi ha reintrodotto la tassa di successione è stato sempre il governo Prodi, non il governo Berlusconi, e tutto questo in epoca precrisi, quindi dire che è stato il governo Berlusconi a tassare tutto il tassabile è proprio tecnicamente sbagliato, e tutti quelli che hanno a che fare con le pmi queste cose NON se le scordano.
Quanto alla spesa pubblica, sotto l'ultimo governo Berlusconi è aumentata sotto l'effetto della crisi (cassa integrazione esplosa, Tremonti bond ecc...), come è aumentata in tutti i governi del mondo, anzi in proporzione a quelli è aumentata in misura minore...non mi raccontate la frottola galattica che in epoca di crisi il PD non avrebbe aumentato la spesa perchè c'è solo da ridere per tre giorni di seguito.
Il fatto è che il governo Prodi ha aumentato la pressione fiscale PRIMA ANCORA della crisi, cosa che il governo Berlusconi non aveva fatto.
Poi certo, è arrivato il secondo governo Berlusconi che durante la crisi ha aumentato la pressione fiscale (e chi lo nega?), seguito da Monti idolatrato ancor oggi dal PD il quale ha aggravato la situazione di n volte.
Quindi stante la situazione, è logico che non si osi immaginare cosa farebbe oggi il PD al governo, sono i fatti ad indurre a questo....e questo lo dico pur non avendo intenzione di rivotare il cdx, nonostante il Berlusca si sia deciso a sbarazzarsi di Tremonti....tuttavia se il csx insiste a spaventarmi così tanto come ha fatto negli ultimi tempi, posso sempre ripensarci
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Niente affatto,
Fai un salto dal veterinario a farti controllare.il sistema fattivo
E' meglio,
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
prendilo come un "scrivo post che non interessano a nessuno". È sicuramente più reale
Sembra che non sia così... Hai sbagliato, again!:D
Re: Una domanda agli elettori del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Lei ci faccia l'elenco con parole sue, visto che parla tanto le dovrebbe sapere senza avvalersi di link.
Ps. Ma Sheep o shit?