Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Anche Berlusconi metterà più tasse... l'ha già fatto dal 2001 al 2006 e dal 2008 al 2011... e anche in quelle occasioni aveva promesso di abbassarle. E' un film già visto.
Quanto all'argomento del thread, io ero già allora per andare a elezioni anticipate, ma evidentemente il PD nn se l'è sentita di andare al governo (perchè avrebbe vinto in scioltezza) per poi dover prendere misure impopolari come già nel 2006. Ha preferito lasciarlo fare a Monti, ma questo in ogni caso non va minimamente a cambiare il fatto che chi ha governato per quasi 9 anni facendo solo danni è stato il PDL con la Lega.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Bla bla bla... è un parere tuo, come un parere di altri, del quale poco me ne cale... non mi interessa nulla del PD o dei comunisti, non hanno mai governato... mi interessa che chi ha governato da m***a questo paese per 9 degli ultimi 12 anni stia lontano, lontanissimo dai posti di governo.
Tu, invece, vuoi che questa m***a che ci ha rovinato ci governi di nuovo.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ultima modifica di novis; 04-02-13 alle 21:16
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ora, se il PD è riuscito a fare quello che ha fatto nel 2006, in epoca precrisi, possiamo tutti immaginare cosa farebbe adesso...
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"