Appena iscritto.
Vorrei condividere con voi questi ultimi giorni di campagna elettorale...


Appena iscritto.
Vorrei condividere con voi questi ultimi giorni di campagna elettorale...


benvenuto![]()


Cara
la Moderatrice Capo è assente perchè non le hanno pagato ancora le ultime due mensilità quindi a me la graditA compitA.
Ma finite le elezioni te ne andrai toutta? O resterai con noi?
Ora scappo, che alle 18,30 devo vedermi con le amichecche della bocciofila del paese.