Buongiorno a tutti.
Nel 2000 ero un moderatore su Politicaonline.com, ho poi seguito le traversie di POL.net ma ho smesso di scrivere attivamente dal 2003, salvo comparse occasionali. Lurko PIR dalla sua nascita ad oggi, quindi conosco vita morte miracoli dei principali forumisti in attività. Mi sono "prudute" le mani innumerevoli volte verso il tasto "iscrizione" leggendo certe sparate cui davvero era un delitto non risponderema ritengo la formula forumistica defunta ormai da anni, quindi mi son sempre astenuto.
Ho aperto vari blog nel corso degli anni, anche con discreto successo, ma ormai la mia vita virtuale si riduce a commentare in un paio di spazi affini ai miei interessi (musica, religione, architettura, maschilismo, umanesimo in genere). Non ho nè fessbuc nè twitter, che ritengo l'equivalente online del diario delle medie che veniva passato di banco in banco per scriverci sopra le dediche. Alla soglia dei quarant'anni, mi sto liberando pian pianino dagli obblighi della socialità per coltivare meglio il mio giardino interiore, quel che ho nella vita reale mi soddisfa pienamente e quindi posso fare a meno di surrogati.
Desidero comunque ringraziare tutti gli utenti per anni di piacevole intrattenimento e gli amministratori per la pazienza un po' folle con cui tengono a bada la "classe".
Ah. dimenticavo, perchè ho deciso di iscrivermi: casomai il forum sondaggi andasse "in privato" nell'imminenza del voto
Buon proseguimento a tutti!

ma ritengo la formula forumistica defunta ormai da anni, quindi mi son sempre astenuto.
& Cazzeggiatrice senza tante pretese
)