Al solito gli squali si nascondono dietro il nugolo di pesci piccoli.
Anche i grandi evasori fanno così.
Però nel caso dell'evasione nessuno si fa problemi a sparare sui loro scudi umani.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

E gli squali chi sarebbero?
E' ovvio che chi ha prestato di più, pretende di più indietro.
Ma quando distribuivano le ideologie politiche non potevi sceglierne una che rispettasse la logica e la matematica? Mi sembra che il fascismo sia un pò carente su questo aspetto, per non parlare del fatto che non capisce perchè un fascista abbia il diritto di non saldare i propri debiti.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Comunque, a parte che la Nazione è più importante degli interessi singoli e che gli italiani dovrebbero essere orgogliosi di perdere i loro BTP per ottenere in cambio una Patria più potente.
A parte questo si potrebbe anche calcolare il risparmio medio della famiglia italiana e poi ad ogni persona cancellare solo la parte che eventualmente superi quella cifra.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!