



Ma le hanno sbagliato pure quelli...
Non sono un'estimatrice delle tette finte, le trovo terribilmente antiestetiche.
Poi mi fa anche tenerezza la Minetti, si mette in mutande e la trattano come se fosse una serial killer ("E' una consigliera regionale, si deve comportare con dignità! Non più andare a fare le sfilate! Vergogna!"). Quando si mise in mutande Albertini al massimo lo presero in giro. Il solito double standard![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Oh Durru, a proposito di regione Lombardia, com'è la legge elettorale regionale lì? Tu lo puoi votare Muhlbauer o le liste sono su base provinciale?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.














Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.