Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Perdu denuncia supermercato a Cagliari.

    Cagliari, un animalista contro tutti
    "Nessuno salva astici vivi e sofferenti"


    Presenta un esposto in Procura contro le forze dell'ordine, Asl e Comune per non essere intervenuti a "salvare" gli astici vivi sofferenti poggiati sul ghiaccio di un banco di un supermercato.

    La denuncia, riferisce l'agenzia animalista Geapress, è di un volontario antibracconaggio e guardia del Wwwf secondo il quale esisterebbero i presupposti per procedere penalmente per maltrattamento, inidonee condizioni di detenzione e rifiuto d'atti d'ufficio. L'episodio oggetto dell'esposto sarebbe avvenuto a dicembre in un supermercato di Cagliari. Il volontario avrebbe richiesto l'intervento delle forze dell'ordine, dell'Asl e del Comune per un controllo all'interno del market, senza però ottenerlo: gli avrebbero risposto che non c'era alcun reato. Nella sua denuncia, invece, l'ambientalista avrebbe elencato, a supporto della sua segnalazione, tutta la normativa nazionale e internazionale e anche una dichiarazione medico veterinaria. I responsabili del Wwf Sardegna hanno dichiarato di non essere a conoscenza di questo episodio e di non aver presentato alcuna denuncia come associazione.
    Cagliari, un animalista contro tutti "Nessuno salva astici vivi e sofferenti" - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
    Dannato Barone Rosso.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Perdu denuncia supermercato a Cagliari.

    Anche io firmerò una petizione per far sì che vengano trasferite immediatamente nella mia pentola.

 

 

Discussioni Simili

  1. Al supermercato.
    Di _crazy diamond_ nel forum Fondoscala
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 21:01
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-10, 20:56
  3. Spiga (An Cagliari): Vicinanza alla parrocchia di San Pio X a Cagliari
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 00:10
  4. Al supermercato
    Di DD nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 21-10-04, 14:39
  5. Supermercato
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 15:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito