Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Supermercato

Ospite

Supermercato

Quando andate al supermercato, quale è il vostro atteggiamento o/e approccio psicologico:

- E' un momento di svago, dove scaricate compulsivamente il potere economico, riempiendo il carrelo di ogni sorta di porcheria, che a casa, buttate regolarmete.

- Litigate puntualmente con il parcheggiatore, correte tra gli scaffali come fisichella e vomitate insulti sulla cassiere che sembra un celebrolesa sfuggita alla poiezione metodica di Beautiful.

- Planate rilassati con il vostro carrello, eccitandovi scorgendo il seno di una bella madre trentenne, mentre prende la Simmenthal
    nel reparto scatolette e salsette.

- Per un attimo, vi viene la voglia di essere un membro Al Qaida, e decapitare le vecchiette rincoglionite, che vi sbarrano la strada occupando tutte le corsie, raccontandosi i gossip delle case di riposo della vostra città.

- Fate spesa con rigorosa precisione, tenendo conto dell'andamento del nasdaq e di wall street.

Altro.
    Insomma, raccontate come trascorrete il tempo al supermercato.
    Ciao
    al prossimo carrello
    Antonio

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Supermercato

[QUOTE]In origine postato da geom.antonio
    [B]Quando andate al supermercato, quale è il vostro atteggiamento o/e approccio psicologico:

- E' un momento di svago, dove scaricate compulsivamente il potere economico, riempiendo il carrelo di ogni sorta di porcheria, che a casa, buttate regolarmete.

- Litigate puntualmente con il parcheggiatore, correte tra gli scaffali come fisichella e vomitate insulti sulla cassiere che sembra un celebrolesa sfuggita alla poiezione metodica di Beautiful.

- Planate rilassati con il vostro carrello, eccitandovi scorgendo il seno di una bella madre trentenne, mentre prende la Simmenthal
    nel reparto scatolette e salsette.

- Per un attimo, vi viene la voglia di essere un membro Al Qaida, e decapitare le vecchiette rincoglionite, che vi sbarrano la strada occupando tutte le corsie, raccontandosi i gossip delle case di riposo della vostra città.

- Fate spesa con rigorosa precisione, tenendo conto dell'andamento del nasdaq e di wall street.

Altro.
    Insomma, raccontate come trascorrete il tempo al supermercato.
    Ciao
    al prossimo carrello
    Antonio

Inutile negarlo, io al supermercato mi diverto. A differenza del Brontolone, io non sopporto di pagare qualche cosa di piu, e siccome ci vado solo di sera (molti sono aperti 24/7), a volte giro e rigiro prima di comprare qualcosa.
    Non compro mai porcherie e sono (almeno per qui) sempre molto attento alla qualita'. Certo, in linea di massima in itaglia e francia la gente compera cose migliori, ma negli ultimi anni anche qui si trova merce di primissima qualita', basta saper cercare ed essere pronti a pagare quello che si pagherebbe in euro.
    Non capisco cosa sia il parcheggiatore (un alien che chiede soldi?), ma certamente non posso lamentarmi con le cassiere che qui sono particolarmente gentili, ti prendono la roba, la mettono in sacchetti (paper or plastic?) e poi chiamano chi ti porta la merce fino all'automobile.
    Sorrido a labbra strette guardando certi carrelli pieni di porcherie, specialmente la sera, perche' di mattina di solito sono le colf messicane a fare la spesa e loro sanno comperare meglio. Per 8-10 mesi all'anno le signore/ine arrivano in minigonna ed e' veramente un piacere girare nei reparti: dovrebbero far pagare per entrare!
    Tutto sommato, W i supermercati. Non i discount dove incontri brutte faccie come in certe periferie nostrane....

-N-

Ospite

Predefinito

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qando vaod a fare la spesa, io giro sempre due spermercati: prima il discount (Lidl) dove compro prodotti confezionati quali scatolette, succhi di frutta, detersivi, ecc., poi alla Coop per la roba fresca (Frutta e verdura). Mi piace girellare per i banchi con il carrello, ma compro sempre il giusto per non spendere una fispola e ritrovarmi poi con pochi soldi (o, peggio ancora, con chili di troppo).

Nel mio caso insomma, vale quel che ha detto l'egregio geometra:

- Planate rilassati con il vostro carrello, eccitandovi scorgendo il seno di una bella madre trentenne, mentre prende la Simmenthal nel reparto scatolette e salsette.
    Aggiungo: non solo nel reparto scatolette e salsette

(il problema è che spesso a fare spesa ci vado con mia moglie che mi sgama e... mi mena... )