eccomi qui, sperando di poter vedere qualche dato anche nei giorni di "buio"![]()


eccomi qui, sperando di poter vedere qualche dato anche nei giorni di "buio"![]()


cara,
in qualità di membro supplente del consiglio dei moderatori ti do ufficialmentA la benvenutessa.
Lo so, è buio pestA!
Non parlarmene, anche io sono al buio, e presto arriverà Equitaliessa a sequestrarmi i mobili, non se per la bolletta dell'Enel o quella del telefono o dell'IMU o della mancata dichiarazionessa delle reditesse.


non l'ho capita, ma anche se lo uso poco, ancora è rimasto attaccato... ;-D



