Appaiono solo banner di societá che fanno prestiti a: statali, dipendenti pubblici, pensionati.
Abbiamo un paese ridotto in caste?

Appaiono solo banner di societá che fanno prestiti a: statali, dipendenti pubblici, pensionati.
Abbiamo un paese ridotto in caste?

si vede che quelle che hai citato sono le "caste vincenti" in questo momento
checché ne dicano i sindacati che fanno passare il messaggio che loro tutelano gli ultimi
ma quali ultimi? Forse non i primi ma non sono certo gli ultimi, casomai terzultimi (qualcuno), quartultimi e quintultimi (parecchi)
è forse la cosa che mi da più fastidio in assoluto, che passino da salvatori dell'universo mondo dei poveri degli sfruttati e dei diseredati, quando a parte qualche operaio cassintegrato (che sta meglio di uno che il lavoro non ce l'ha proprio e magari non ha nemmeno la casa) e qualche pensionato al minimo (che però, va detto, non ha dato molte volte nemmeno i contributi minimi quindi non ha maturato manco quei soldi) il resto è gente ultra tutelata

Infatti.
Pensando agli ultraprecari, a chi deve fare qualche lavoretto in nero per campare (con alzata di scudi generale...tutti pronti a fare i moralisti con il portafogli pieno) a chi non ha proprio il lavoro e a chi il lavoro se lo è fatto, salvo poi non guadagnare abbastanza (ma pur sempre meglio che non guadagnare nulla)... Ebbene si capisce davvero come con lo schiacciamento verso il basso della societá italiana i sindacati siano protettori delle subentranti classi medie che detengono determinati privilegi.

No, è solo che sanno chi è che non rischia di trovarsi improvvisamente senza lo stipendio per pagare gli interessi a usura.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ah, i bei tempi dei mutui subprime!
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Io gli do contro perchè sono servi dei primi e hanno pure stabilito un monopolio che impedisce ai lavoratori di organizzarsi da soli in associazioni autonome.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Le pubblicità sono ad personam e dipendono da quali siti ai visitato. Devi aver cercato quache prestito. Io un paio di giorni fa, dopo aver letto un articolo sulla grecia, nella navigazione successiva, mi sono apparsi parecchi banner che mi offrivano vacanze per la Grecia.
Ultima modifica di Naitmer; 06-02-13 alle 15:51

Io continuo a vedere le solite pubblicità di beach villas a St. Barth e della Air France.