Oggi in un negozio ho visto questo maglione a maniche corte che mi e' piaciuto e volevo vedere come mi sta cosi l ho acquistato per poterlo provare tranquillamente a casa tanto entro 2 settimane posso ritornarlo indietro e riavere i soldi .
Ebbene mi piace ma c'e un particolare, in generale ha una forma che sembra unisex ma il taglio sulla parte del collo hanno deciso che deve essere per donna (per quale motivo?) secondo voi dovrei rispettare questa regola altrimenti rischio di fare figure di mmmerda meritate?
![]()





Rispondi Citando

