Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono tornato
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Oh bentornato caro!
grazie tesoro :ciaociao:
-
Euvitt...orioso sui chiletti in più? Adesso provvederemo a rimettere le cose a posto con cura a base di pizza-birrette... :gluglu:
-
Citazione:
turbociclo
Euvitt...orioso sui chiletti in più? Adesso provvederemo a rimettere le cose a posto con cura a base di pizza-birrette... :gluglu:
:mmm: domani cerco una piscina aperta d'agosto
per mantenere il ritmo mi tocca farmi almeno una settantina di vasche al giorno.....e pranzare solo con la frutta :piango:
....guarda te che cazzo tocca fa' pe' magnasse 'na pizza :incav:
-
io non faccio manco una vasca e non mi privo della pastasciutta. Meglio un chilo di troppo col sorriso che uno di meno vivendo di rinunce. Dopo tanti anni di peso ad elastico, la soluzione è
sto benissimo così.
-
Citazione:
euvitt
:mmm: domani cerco una piscina aperta d'agosto
per mantenere il ritmo mi tocca farmi almeno una settantina di vasche al giorno.....e pranzare solo con la frutta :piango:
....guarda te che cazzo tocca fa' pe' magnasse 'na pizza :incav:
Guarda che nelle piscine c'è il cloro, e il cloro scolorisce, ergo ti perdi tutta l'abbronzatura in un baleno :gratgrat:
-
Citazione:
fulvia
io non faccio manco una vasca e non mi privo della pastasciutta. Meglio un chilo di troppo col sorriso che uno di meno vivendo di rinunce. Dopo tanti anni di peso ad elastico, la soluzione è
sto benissimo così.
Al momento ragiono così anch'io, ma dato che mi sto pericolosamente avvicinando a quota 80, che è il mio personale limite invalicabile, tra poco comincerò a piangere e diventerò nervoso come un gatto perchè sarò a dieta :giagia:
:D
-
Citazione:
Alessandro
Al momento ragiono così anch'io, ma dato che mi sto pericolosamente avvicinando a quota 80, che è il mio personale limite invalicabile, tra poco comincerò a piangere e diventerò nervoso come un gatto perchè sarò a dieta :giagia:
:D
vabbé io sono sotto i 60 chili (oggi)
-
-
-
Citazione:
Isa
Ciao Eu, bentornato! :)