



Euvitt...orioso sui chiletti in più? Adesso provvederemo a rimettere le cose a posto con cura a base di pizza-birrette... :gluglu:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


io non faccio manco una vasca e non mi privo della pastasciutta. Meglio un chilo di troppo col sorriso che uno di meno vivendo di rinunce. Dopo tanti anni di peso ad elastico, la soluzione è
sto benissimo così.








Ciao Eu, bentornato!![]()


bentornato!
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

