qui siamo all'economia insegnata dai minorati mentali
Visualizzazione Stampabile
Ora puzza un po' di meno: QUI
sono d'accordo (stranamente) con Zdenek (forse perché molto tempo fa avevo una morosa di nome Zdenka). la vanità lo ha perduto : si comincia con una bugiola, poi la si amplifica, fino a non poter tornare più indietro. in lui non c'è la protervia di Bossi, tanto per dire. mi dispiace davvero, ma da qui a non farlo lavorare ce ne corre. speriamo che qualche altra emittente capisca l'affare che farebbe a dargli una opportunità.