a Zucchetta un bacio virtuale (così non c'è neanche il rischio di salivazioni imbarazzanti)

a Zucchetta un bacio virtuale (così non c'è neanche il rischio di salivazioni imbarazzanti)

Cioè io voglio dire ci so stalinisti che rompono il cazzo continuamente su robe tipo i diritti individuali e la solidarietà che dovrebbe portare a qualche forma di autogestione; fascisti che cianciano tanto di sovranità, onore e diritto (in vari modi) fondato su premesse indiscutibili (gli anarcocapitalisti lasciamoli da parte che sono i più ingenui di tutti) e poi quando anche solo un forum cambia gestione varie volte non c'è un cazzo da dire che ci si adegua. E allora ditelo che cercate solo un surrogato d'umanità dove riversare le vostre paturnie che persone normali non ascolterebbero mai.
Io a sto punto starei con i liberaldemocratici alla Dduck che mi sa che hanno capito tutto. Tutti quelli che hanno idee un pò diverse sono destinate a fare cabaret utile per il SEO
Ultima modifica di xenomorfo; 10-02-13 alle 01:17

Mi volevano portare a ballare in qualche locale da due soldi di testaccio, ma la voglia di nerding ha prevalso in me, ho tirato il pacco e sto a casa guardare serie tv.
Dannato Barone Rosso.

L'importante è essere compiacenti e non dire mai robe strane e sopratutto denigrare (se opportuno compatire) le persone che dicono cose strane (che poi strane vabbè...l'importante è che ci siamo capiti).

Io comunque so cresciuto co gente che a sto punto avrebbe sparato qualche cazzata in libertà. Proprio vero che l'opportunismo trasforma le mulattiere in autostrade. Non sia mai che qualcuno leggesse cose strane. Comunque so sicuro che ce si diverte in settimana. E'una cazzata il fatto che io sia potenzialmente ubriaco. Ce sentiamo già da domani. Bisous

Sono uscita, ho bevuto, ho fatto campagna elettorale, sono tornata. Ho fatto il mio doverePer il bere, non per la campagna elettorale
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Cena fuori con un'amica. Solite lamentazioni di rito da parte di entrambe e poi cazzeggio totale. Bene, direi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Nerding estremo alternato a parti di lavoro.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.