Esperienza mia di qualche giorno fa
c'è in giro influenza senza febbre: testa che scoppia, orecchie in risonanza perpetua stomaco sottosopra sonnolenza e una sensazione come di un cinghialetto aggrappato al collo come uno zainetto:
Tachipirina
Se invece ti scoppia la testa perchè leggi il forum:
Grappa
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

per mia esperienza l'aulin non fa per nulla male. A me ha fatto male invece la tanto raccomandata tachipirina senza poi neppure alleviare i sintomi

così dicono . Ma i farmaci in commercio che fanno venire epatopatie fulminanti sono praticamente la maggioranza. E' un evento rarissimo comunque. Se hai paura dei danni al fegato allora non dovresti neppure prendere l'aspirina compresa la tachipirina che è epatotossica a dosaggi superiori al grammo .
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 10-02-13 alle 21:01

Se parliamo di caso singoli ho smesso in prima media di prendere l'aspirina dopo che mi ha fatta stare male
L'ideale sarebbe non prendere mai nulla come faccio io, infatti non sapevo la mia fosse influenza, credevo stanchezza e mi sono limitata a dormire, in seguito il medico mi ha detto che avrei dovuto prendere tachipirina, ma tanto non ho in casa nulla
Questo era sempre per dire il caso singolo, ma non mi sognerei mai di consigliare di non curarsi, non voglio mancare di rispetto a chi sta male ed ha necessità di prendere qualcosa
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}