Silvio Berlusconi replica a distanza al premier romeno Victor Ponta che aveva accostato
il suo ritorno per l’Italia a quello di un Ceausescu per la Romania :
“Bene, almeno avrò i poteri che non ho mai avuto”
NO COMMENT
![]()

Silvio Berlusconi replica a distanza al premier romeno Victor Ponta che aveva accostato
il suo ritorno per l’Italia a quello di un Ceausescu per la Romania :
“Bene, almeno avrò i poteri che non ho mai avuto”
NO COMMENT
![]()

Ponta è un traditore della patria che ha venduto il popolo rumeno agli usurai dell'occidente.
Un vero rumeno patriota avrebbe riconosciuto che Ceausescu è stato la migliore guida che la Romania abbia avuto, come Mussolini per l'Italia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Mi sa che alla canna del gas siate voi, adesso vi aggrappate anche alle dichiarazioni di questo Ponta. Non vi accorgete che più gli stranieri intervengono pesantemente nella campagna elettorale, più Berlusconi ci guadagna?
Piuttosto vogliamo sapere i programmi di Bersani, altro che le minkiate che sparano a Bucarest
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Dicci il programma di Bersani.
A parte le tasse, la patrimoniale, l'eutanasia, la droga, l'umiliazione della famiglia, il voto agli invasori e le foibe per gli autoctoni italiani, c'è dell'altro ?

si riprenda tutti i suoi connazionali, la feccia che ha invaso la nostra bella Italia, poi dica pure il cazzo che vuole.
Con quella faccia e quegli occhialini di merda può dire quel che gli pare.
![]()
Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

I recenti dati rilevati soprattutto a Milano, ma non solo, indicano i romeni come la comunita' straniera con il piu' alto tasso di criminalita' inh Italia... vi posso assicurare, io che qui vivo, che in Serbia e' esattamente la stessa cosa... recherei offesa all'intelligenza vostra aggiungere altro... consiglierei piuttosto di ricordarsi delle affermazioni deliranti di quel mongoloide quando sara' il momento di 'trattare' con il governo romeno!...
cordiali saluti
chi sigma
... che' perder tempo a chi piu' sa piu' spiace... , Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78

Ottime scelte.