Avete intrecciato insulti a post inerenti alla discussione quindi è evidente che non posso passare ore ad editare nè sarebbe giusto cancellare di sana pianta i post quindi ultimatum:
O i toni si calmano o la discussione verrà chiusa.
![]()

Avete intrecciato insulti a post inerenti alla discussione quindi è evidente che non posso passare ore ad editare nè sarebbe giusto cancellare di sana pianta i post quindi ultimatum:
O i toni si calmano o la discussione verrà chiusa.
![]()

Si può notare nonostante abbiano votato sole venticinque persone e nonostante sessant'anni di vita repubblicana la Monarchia tiene al 40%.

Un risultato incoraggiante anche perchè sembra probabile che molti non abbiano neppure considerato l'ipotesi.
Bisognerebbe parlarne di più e raggiungere un pubblico più vasto.
Moltissimi invece percepiscono confusamente questo clima da epilogo che ammorba i rapporti umani.

Senz'altro puoi, del resto l'hai fatto.
Ha ragione Conterio quando sostiene che dovremmo agire con maggiore coordinazione. Raggiungere i media è il problema.
E' pur vero che i media danno ascolto a ciò che ricade nel cerchio dei loro interessi: raramente concedono spazio a quel che pur essendo un fenomeno degno di nota, non coincida, con gli indirizzi "previsti e perseguiti".
Per dire, la selezione delle news di Google , ma anche di altri ,fa spanciare dalle risate.
Se queste fossero le cose interessanti, tanto varrebbe suicidarsi ora e qui.
Questo mondo virtuale è abbondantemente sterilizzato.
Rompere la condanna all'irrilevanza.
Attraverso l'uso di argomenti frivoli che ingannino il vigile censore.
Far come loro: proporre a per promuovere b.
Questo strumento è potente ma richiede un uso intelligente.
Si sono impadroniti dei media ma devono usarli per condurre le bestie alla greppia. E' qui la falla.

Io non voto perchè sono un Imperiale e come opzione non è stata scelta.
.