Originariamente Scritto da Aldo Raine Febbre a 40 è la bad company del fondoscala. Verissimo. Viva i fondali
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum