SI, lo farò di nuovo: voterò il PD.
In Lombardia per la camera amnistia giustizia e libertà non c'è neppure, mentre al senato credo che il voto sia più utile per il PD che non gettarlo alle ortiche. Alle regionali idem.
Lo so che il PD è il male assoluto per Pannella, ma non me ne frega nulla.
La mia convinzione è maggiore ora che qualche settimana fa.




Rispondi Citando
